Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Giappone non inviare truppe dopo petroliera attaccato

L'Ultima in Medioriente sviluppi in mezzo a crescenti tensioni nella regione del Golfo persico (tutti gli orari sono locali):

10 ore

in Giappone, il ministro della difesa dice che non ha alcuna intenzione di inviare truppe Giapponesi per rispondere agli attacchi di un Giapponese gestito petroliera in Medio Oriente.

Takeshi Iwaya detto ai giornalisti in una conferenza stampa di venerdì che la situazione non è considerato una minaccia imminente per il Giappone.

le Sue osservazioni sono venuto dopo un Giapponese gestito cisterna diretto a Singapore è stato aggredito giovedì durante il viaggio nei pressi dello Stretto di Hormuz, proprio come il Primo Ministro Shinzo Abe era avvolgendo la sua alta posta in visita a Teheran per aiutare a de-escalation regionale tensione.

Tutti i 21 membri dell'equipaggio Filippino pf nave sono stati tratti in salvo e ora erano su una nave da guerra degli stati UNITI.

Iwaya dice che il Giappone non pensare che il cosiddetto "Self-Defense Force ha necessariamente un ruolo importante a questo punto e non abbiamo in programma di inviare loro per lo Stretto di Hormuz regione in risposta agli attacchi."

---

9 del mattino

Giapponese nave operatore dice marinai a bordo della Kokuka Coraggiosa, una delle navi attaccato nei pressi dello Stretto di Hormuz, visto oggetti volanti "" poco prima dell'attacco, suggerendo la nave non era danneggiata dalle mine.

conto Che contraddice quello che l'esercito STATUNITENSE ha detto quanto rilasciato un video che dice mostra le forze Iraniane rimozione di un inesplose cozza miniera da una delle due navi nel sospetto di attacco.

Giapponese cisterna che trasportano prodotti petroliferi a Singapore e in Thailandia è stato attaccato due volte durante il viaggio nei pressi dello Stretto di Hormuz, giovedì, danneggiando la petroliera e costringendo tutti i 21 membri dell'equipaggio, di evacuare.

il presidente dell'Azienda Yutaka Katada, ha detto venerdì che egli ritiene che gli oggetti volanti visto dai marinai potrebbe essere proiettili, e negato la possibilità di miniere o siluri, perché i danni sono stati sopra la nave in linea di galleggiamento. Ha chiamato il report del mio attacco "false".

Katada, ha detto i membri dell'equipaggio avvistato anche un Iraniano navale vicino, ma non ha specificato se era prima o dopo gli attacchi. La petroliera è sopravvissuto il primo attentato che ha colpito vicino alla sala macchine, seguito da un altro, causando danni alla stella-bordo laterale verso il retro.

---

7:45 alle ore

Iran rifiuta STATUNITENSE accusa contro Teheran sul sospetto di attacchi su due petroliere vicino strategico Stretto di Hormuz.

il ministro degli esteri Iraniano Mohammad Javad Zarif, in un venerdì di prima mattina tweet chiamato le accuse da parte di un complotto che sostiene la linea dura politici negli stati UNITI e la regione.

il Segretario di Stato Mike Pompeo giovedì accusato l'Iran per gli attacchi e l'esercito AMERICANO pubblicato le immagini ha detto che ha mostrato le forze Iraniane rimozione di un inesplose cozza miniera da parte di una delle navi.

Zarif ha scritto su twitter che gli Stati Uniti "è subito saltato all'fare accuse contro l'Iran-w/o un briciolo di fatto o di prove indiziarie."

Ha detto che gli Stati Uniti stava cercando di coprire economica terrorismo, riferendosi alle sanzioni USA re-imposto all'Iran.

---

7 alle ore

Arabia Saudita dice militari intercettato cinque droni lanciati da Yemen: ribelli Houthi targeting per il regno.

portavoce Militare Col. Turki al-Maliki, ha detto in anticipo di venerdì che i droni mirati Abha aeroporto regionale e Khamis Mushait.

Al-Maliki in una dichiarazione effettuata dalla statale Saudita Agenzia di Stampa ha detto che l'attacco drone ha mostrato il Houthis rivolgersi ad infrastrutture civili del regno.

U. N. esperti, l'Occidente e i paesi Arabi del Golfo dire che l'Iran braccia il Houthis con le armi. Teheran nega che.

Il regno dice un simile attacco di mercoledì sull'aeroporto di Abha feriti 26 persone.

è solo l'ultima di una ondata di ribelli drone e gli attacchi missilistici di targeting per il regno, che è stato impantanato in una ricerca guerra in Yemen che ha ucciso una stima di 60.000 persone e ha spinto il mondo Arabo più povere della nazione sull'orlo della carestia.

Lo sviluppo passa le tensioni sono in aumento nella regione del Golfo persico.

---

6 ore

militari degli stati UNITI Comando Centrale ha rilasciato un video si dice, dimostra le forze Iraniane rimozione di un inesplose cozza miniera da una delle due navi che si sospetta siano stati attaccati nei pressi dello Stretto di Hormuz.

È uscito il bianco e nero riprese venerdì mattina presto.

il Capitano Bill Urbano, un centro di Comando portavoce, ha detto una Guardia Rivoluzionaria nave di pattuglia rimosso la persona affetta da me dal Kokuka Coraggiosa.

l'Iran ha negato il coinvolgimento nel giovedì sospetti attacchi in mezzo a tensioni tra Iran e stati UNITI

Urbano ha detto in una dichiarazione attacchi "sono una chiara minaccia alla libertà di navigazione e la libertà di commercio".

, Ha aggiunto: "Gli Stati Uniti non ha alcun interesse a impegnarsi in un nuovo conflitto in Medio Oriente. Tuttavia, dobbiamo difendere i nostri interessi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.