Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Pakistan Kashmir controllato leader respinge LOC

L'Ultima in India decisione di declassare Kashmir stato (tutti gli orari sono locali):

5:30

Il leader del Pakistan controllato Kashmir dice che il suo governo non sarà più in grado di riconoscere un vecchio di decenni di confine, dopo l'India spogliato la parte del contestato regione Himalayana si amministra la sua statualità in una mossa a sorpresa in Parlamento la scorsa settimana.

La Linea di Controllo è stato propiziato a fine 1971, la guerra tra India e Pakistan. I due sostengono che il Kashmir nella sua interezza ma, concordato al momento di rispettare lo status quo, che è stato diviso tra di loro.

Raja Farooq Haider, dice egli, invece di interpretare il confine come linea di cessate il fuoco, che, se attraversato da Indiano forze costituirebbe un atto di guerra.

Tuttavia, senza un esercito proprio, Haider al governo non ha il potere di imporre il cambiamento.

---

4 ore

Pakistan del ministero degli esteri dice che ha convocato un diplomatico Indiano per protestare contro l'uccisione di un civile da parte Indiana fuoco nella contesa del Kashmir.

Il ministero ha detto in una dichiarazione mercoledì che un 38 anni, abitante del villaggio è stato ucciso martedì da una "provocato cessate il fuoco violazione da parte di truppe Indiane sulla controparte Pakistana del Kashmir."

Pakistan e India spesso scambi di fuoco in Kashmir, ma è stato il primo ad uccisione di un Pakistano dal Ago. 5, quando l'India modificato lo statuto della regione Himalayana, una crescente tensione tra India e Pakistan.

Pakistan dice che le truppe Indiane hanno "continuamente preso di mira civili e le aree popolate con fuoco di artiglieria pesante del calibro di mortai e armi automatiche, che continua ancora." Pakistan India ha commesso 1,970 cessate il fuoco violazioni dal 2017 in Kashmir.

anche l'India accusa il Pakistan di frequente cessate il fuoco violazioni.

---

3 ore

Pakistan, il primo ministro ha avvertito India contro ogni attacco in Pakistan Kashmir amministrato per deviare l'attenzione dalle violazioni dei diritti umani in Indiana controllato da parte della regione Himalayana.

Imran Khan ha detto mercoledì che il suo paese è credibile intelligenza che l'India potrebbe lanciare un attacco e che il Pakistan è "pienamente preparati a rispondere."

Pakistan ha condannato fermamente l'India recente declassamento del Kashmir, è stato da uno stato con un certo grado di autonomia di due territori.

India ha imposto una sicurezza senza precedenti di blocco per cercare di prevenire qualsiasi reazione violenta per il Kashmir, è stato declassato.

Khan detto i legislatori in Pakistan, Kashmir amministrato che aumenterà gli sforzi diplomatici per evidenziare il problema del Kashmir e di esporre Indiano azioni nella contesa regione.

---

mezzogiorno

il presidente del Pakistan ha condannato l'India del declassamento del Kashmir, è stato come una violazione del diritto internazionale e dice che il Pakistan "non lasciare Kashmiri in pace la gente."

Presidente Arif Alvi ha fatto il suo commento mercoledì, mentre il sollevamento del Pakistan bandiera in un edificio del governo di Islamabad per avviare le celebrazioni del paese il Giorno dell'Indipendenza. Il primo Ministro Imran Khan viaggiato in Pakistan, la parte della divisa del Kashmir, per esprimere solidarietà con Kashmiri sul versante Indiano.

Alvi ha detto che era triste per vedere Indiano atrocità in Indiano Kashmir amministrato e che i Musulmani non vuole la guerra, ma "se la guerra è imposto su di noi, non un passo indietro."

Pakistan ha chiesto l'U. N. del Consiglio di Sicurezza per rispondere sulla questione.

---

ore 11,

Pakistan, il primo ministro ha assicurato Kashmiri persone che vivono in Indiano-somministrato parte della divisa regione che li sostiene nella loro lotta per l'autodeterminazione.

In una dichiarazione mercoledì, Imran Khan condannato a Nuova Delhi la decisione di Agosto. 5 downgrade del Kashmir di stato, come ha iniziato le celebrazioni per l'indipendenza del Pakistan giorno.

Khan, in occasione del giorno in Pakistan: una parte del Kashmir, per esprimere solidarietà con Kashmiri Indiano controllata lato. Egli farà un discorso all'Assemblea Legislativa per denunciare Indiano violazioni dei diritti umani in Kashmir.

l'India e il Pakistan ha ottenuto l'indipendenza nel 1947, quando Inglesi colonialisti lasciato il subcontinente. L'anno successivo, hanno combattuto la prima delle due guerre per il controllo del Kashmir. Si è conclusa con la regione, divisi tra loro, anche se entrambi sostengono tutto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.