Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Portogallo offre aiuto per i migranti bloccati in mare

L'Ultima sull'immigrazione in Europa (tutti gli orari sono locali):

3:15

Portogallo dice che ha offerto di prendere 10 147 migranti bloccati a bordo di spagnolo umanitario nave Braccia Aperte come parte di un gruppo di sei nazioni Europee lavorando su un modo per uscire dalla situazione di stallo.

Due settimane dopo il salvataggio di migranti da contrabbandieri' insicura barche, la nave è ancorata nel Mediterraneo, vicino a isola italiana di Lampedusa in attesa di permesso di sbarcare.

la Francia, la Germania, la Romania, il Portogallo, la Spagna e il Lussemburgo si sono impegnati a "tendere una mano," Premier italiano Giuseppe Conte ha detto giovedi in un forte rimprovero per il suo anti-migranti, il Ministro degli interni, Matteo Salvini, che ha cercato di bloccare l'approdo della nave.

Una dichiarazione congiunta dal portoghese interni e ministeri degli affari esteri, che giovedì ha detto che la mossa del governo è di ricevere i potenziali richiedenti asilo riflette "un desiderio comune di fornire soluzioni Europee per il problema della migrazione".

dall'inizio del 2018, il Portogallo ha ricevuto 132 le persone soccorse da diverse imbarcazioni nel Mediterraneo, l'istruzione aggiunto.

---

2:35 p.m.

Premier italiano Giuseppe Conte dice che sei nazioni Europee, sono disposti a prendere la 147 migranti bloccati su un'spagnolo umanitario barca, l'Italia.

In un forte rimprovero giovedì per il suo anti-migranti, il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, Conte ha detto che la Francia, la Germania, la Romania, il Portogallo, la Spagna e il Lussemburgo, saranno tutti "allungare una mano." Ha pubblicato la nota in una lettera aperta a Salvini su Facebook.

Due settimane dopo il salvataggio di migranti da contrabbandieri' insicura barche, a Braccia Aperte, è ancorata nel Mediterraneo, vicino a isola italiana di Lampedusa.

Con la sua coalizione populista vicino a crollare, Conte ha avvertito Salvini che la sua ribellione nel bloccare i migranti da sbarco è "sleale collaborazione, l'ultimo a dire la verità, che io non posso accettare."

Salvini di destra Lega ha presentato un non-voto di fiducia contro Conte. Salvini vuole forza di elezioni anticipate e di vincere la premier league.

---

10:20 am

umanitaria barca che trasporta 147 migranti salvati in mare è stata ancorata in acque increspate giovedì nei pressi di un isola meridionale italiana, mentre il paese dell'interno e della difesa ministri sparred sul suo destino, riflettendo in Italia escalation della crisi politica.

Due settimane dopo il salvataggio di migranti nel Mar Mediterraneo al largo della Libia, spagnolo nave di salvataggio Braccia Aperte immesse le acque territoriali italiane, dopo che un tribunale italiano ha respinto un divieto su di essa di destra il Ministro degli Interni, Matteo Salvini. Ha risposto rinnovando il suo divieto contro a Braccia Aperte l'immissione di acque italiane e di attracco all'isola di Lampedusa per sbarcare i passeggeri, ma il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta rifiutato di controfirmare di esso.

Il forte battibecco tra Salvini, che conduce gli anti-immigrati della Lega partito populista del governo di junior partner, e Trenta, che viene dal Movimento 5 Stelle, il più anziano di coalizione e di partito, riflette esplodere le tensioni politiche che hanno messo il Primo Ministro Giuseppe Conte 14 mesi di governo sull'orlo del collasso

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.