Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il Sospetto arrestato oltre uccisione di 9 in Messico

L'Ultima sull'uccisione di nove cittadini degli stati UNITI in Messico (tutti gli orari sono locali):

3:15 del mattino

i ricercatori Criminali nel nord del Messico dire che un sospetto è stato arrestato ed è sotto inchiesta per possibili connessioni con la morte di nove cittadini degli stati UNITI — tre donne e sei bambini macellati lunedì quando cartello uomini armati hanno teso un'imboscata dei loro veicoli.

In un comunicato pubblicato su Facebook, l'Agenzia per l'Investigazione Criminale per lo stato di Sonora, ha detto martedì che il sospetto è stato trovato nella città di Agua Prieta, proprio al confine con lo stato AMERICANO dell'Arizona, in possesso di due ostaggi che sono stati imbavagliati e legati all'interno di un veicolo.

Il sospetto, il cui genere non è stato specificato nel comunicato, è stato anche trovato in possesso di quattro fucili d'assalto e munizioni, così come i vari veicoli di grandi dimensioni tra cui un proiettile insonorizzate SUV.

i Funzionari hanno detto che i banditi possono avere scambiato il gruppo grandi Suv per quelli di una gang rivale in mezzo a una guerra feroce. Otto bambini, alcuni di soli bambini, sopravvissuto all'agguato.

---

12:05 alle ore

otto bambini, alcuni di soli bambini, che non è sopravvissuto all'agguato nel nord del Messico non è solo sfuggito il cartello della droga uomini armati che hanno ucciso le loro madri, ma è riuscito a nascondere il pennello, con alcuni pochi chilometri per ottenere aiuto nonostante le terribili ferite da proiettile.

In una testimonianza di una madre, di devozione, di una donna, secondo quanto riferito nascosto il suo bambino sul pavimento della sua Extraurbano e sono al di fuori del veicolo, agitando le braccia per mostrare i banditi non era una minaccia. Lei potrebbe aver spostato lontano dal veicolo, per distrarre la loro attenzione; il suo proiettile guidato corpo è stato trovato a circa 15 metri di distanza dal SUV.

La madre era una di nove cittadini degli stati UNITI macellati lunedì, quando uomini armati hanno teso un'imboscata tre Suv, lungo una strada in un attacco che ha lasciato un veicolo a un proiettile crivellato di hulk.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.