Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il premier Israeliano voti per 'regolare i conti' di attacchi

L'Ultima sul conflitto Israelo-Palestinese (tutti gli orari sono locali):

7:05 ore

Israele, il primo ministro ha ordinato una serie di misure di sicurezza in cisgiordania, in risposta a un Palestinese di tiro di attacco che ha ucciso due soldati Israeliani.

Benjamin Netanyahu ufficio dice che ha ordinato la celere demolizione di attaccanti case entro 48 ore, aumento di arresti di militanti di Hamas nella West Bank e a un rafforzamento delle forze Israeliane nella regione.

Egli ha anche ordinato aggiuntive di sicurezza sulle strade e l'aumento di posti di blocco.

annuncio di giovedì, ufficio di Netanyahu dice che anche lui ha deciso di legalizzare migliaia di insediamento esistente, case in cisgiordania, che dice che sono stati costruiti in "buona fede", ma il cui status non è chiaro.

Parlando a una cerimonia militare, Benjamin Netanyahu ha detto che Israele ha subito un "duro colpo", il giovedì, in West Bank di ripresa.

"Noi a pareggiare i conti con chi ha fatto questo", ha detto. "Il nostro principio guida è che chi ci danneggia o tenta di farci del male sarà ritenuta responsabile."

---

5:10 pm

L'esercito Israeliano dice che le forze sparato e ucciso un uomo Palestinese vicino alla città cisgiordana di Ramallah dopo aver tentato di ram la sua auto nel loro giovedì, leggermente ferendo un soldato.

L'episodio arriva dopo un Palestinese uomo armato ha aperto il fuoco su un autobus al di fuori di un West Bank settlement, l'uccisione di due soldati Israeliani e ferendone altri due. L'esercito ha lanciato una caccia all'uomo per l'aggressore, sigillando le principali strade di Ramallah, l'impostazione di checkpoint in giro per la città, e di rafforzare le forze militari in tutta la West Bank.

truppe Israeliane hanno anche sparato e ucciso un Palestinese sospettato di un drive-by shooting West Bank fermata dell'autobus di domenica, in cui un bambino partorito prematuramente a causa di un attacco morto.

---

2:30

il Presidente Palestinese Mahmoud Abbas ha condannato l'ultimo round di violenza in cisgiordania, criticando sia militante attacchi e la dura risposta Israeliana.

Abbas' ufficio ha rilasciato una dichiarazione il giovedi, poco dopo, un Palestinese uomo armato ha ucciso due Israeliani vicino a West Bank settlement, in cui si accusa Israele di creare un "clima" favorevole alla violenza attraverso le sue frequenti operazioni militari in città Palestinesi.

Abbas ha anche accusato Israele di incitamento contro di lui.

la Sua dichiarazione dice che "l'assenza di un orizzonte di pace è ciò che ha portato a questa serie di violenze, che ci condannano e rigettano, e per il quale entrambi i lati pagare un prezzo."

La dichiarazione ha anche aggiunto: "la Nostra politica permanente che rifiuta la violenza, le incursioni e il terrore dei coloni, e la necessità di interrompere l'incitamento e non per creare un'atmosfera che contribuisce ad aggravare la situazione".

---

1:45 pm

Israele ha sigillato le principali strade che conducono alla città cisgiordana di Ramallah e impostare i checkpoint in cerca di un uomo armato che in precedenza nel giorno effettuato un tiro letale attacco vicino.

L'esercito Israeliano si è rifiutato di commentare le misure, dicendo solo: ha inviato rinforzi per la zona.

Palestinese uomo armato ha aperto il fuoco su un autobus al di fuori di un West Bank settlement giovedì, uccidendo due Israeliani e ferendone altri due.

L'insolita misura per bloccare il Ramallah, i Palestinesi' economiche e amministrative, hub, riflette la severità con la quale Israele in vista di un incremento della violenza di questa settimana, in cisgiordania.

giovedì della ripresa arriva dopo le truppe Israeliane hanno sparato e ucciso un Palestinese sospettato di un drive-by shooting West Bank fermata dell'autobus di domenica, in cui un bambino partorito prematuramente a causa di un attacco morto.

---

11:55 alle ore

Il capo di Israele medici del servizio di soccorso dice che i due Israeliani sono stati uccisi e due feriti in una sparatoria attacco vicino a West Bank settlement.

Eli Bin, il capo di Israele, la Magen David Adom servizio, ha detto a Radio dell'Esercito Israeliano che due persone erano morte a seguito di giovedì tiro. Dice che un altro due, un uomo e una donna, sono stati gravemente feriti e trasportati in ospedale. Loro identità non sono stati immediatamente noti.

I militari Israeliani hanno immediata di ulteriori dettagli.

L'episodio arriva come truppe Israeliane hanno chiuso due mesi di caccia, un Palestinese ha voluto nell'uccisione di due Israeliani del West Bank zona industriale nel mese di ottobre.

mercoledì, Israele ha ucciso un Palestinese sospettato accusato di messa in scena di un tiro di attacco, in cisgiordania, all'inizio di questa settimana.

---

8:30 alle ore

polizia Israeliana dire che le forze di sicurezza rintracciato un Palestinese accusati di aver ucciso due Israeliani e ha sparato e ucciso lui, dopo due mesi di caccia all'uomo.

la Polizia dice Ashraf Naalweh era armato quando fu trovato ucciso durante l'arresto raid inizio giovedì vicino alla città cisgiordana di Nablus.

Naalweh sono fuggiti la scena di un West Bank zona industriale nel mese di ottobre, dopo aver sparato a morte due Israeliani. Le forze israeliane hanno condotto una diffusa manhunt per lui.

mercoledì, le forze Israeliane hanno ucciso un Palestinese sospettato voluto in un drive-by shooting a Ovest, Banca, fermata bus, riprese lui, poche ore dopo un Israeliano partorito prematuramente a causa del week-end attacco morirono.

Il militante di Hamas gruppo che governa Gaza, ha detto che entrambi gli uomini sono stati i suoi membri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.