Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: il punto di Vista di crimini di guerra in Bosnia caso variare all'interno di govt

Le Ultime notizie su U. N. decisione del tribunale sulla convinzione e la condanna dell'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic (tutti gli orari sono locali):

6:15

Il membro Musulmano della Bosnia multietnica presidenza, ha dichiarato l'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic "avuto la punizione che si meritava" dalle Nazioni Unite giudici, che hanno aggiornato la sua frase per crimini di guerra in carcere a vita.

Sefik Dzaferovic ha detto che la gente che ha sofferto sotto Karadzic durante la Bosnia del 1992-1995 guerra "possono essere soddisfatti con questo" dopo un'attesa così lunga per la giustizia.

Dzaferovic descritto Karadzic mercoledì come "uno degli architetti e dirigenti della joint criminal enterprise che ha portato in genocidio e crimini contro l'umanità".

Bosnia presidenza include anche un Croato e un Serbo membro. Il membro Serbo, Milorad Dodik, denominata U. N. decisione dei giudici "arrogante e cinico." Dodik dice Serbi in Bosnia considerare i giudici prevenuti contro i Serbi.

dice che il tribunale per i crimini di guerra Jugoslava è stato progettato per costruire la fiducia tra Bosnia, ex di guerra nemici, ma ha, invece, li ha guidati, più distanti.

---

4:50 p.m.

Un avvocato per Radovan Karadzic dice nazioni Unite sentenza che condanna la guerra Bosniaca leader al carcere a vita è "vergognosa."

Goran Petronijevic detto Bosnia N1 telegiornale mercoledì che "si tratta di una decisione politica che non si basa sulla legge".

Petronijevic, afferma: "questa sentenza non aiuta la riconciliazione in Bosnia" tra Musulmani Bosniaci e Serbi dopo la guerra 1992-95 che ha lasciato più di 100.000 morti e milioni di senza tetto.

Petronijevic presunto di appello contro la sentenza dei giudici Dell'Aja ha portato dalla presunta pressione Occidentale per andare contro i Serbi di Bosnia mini stato, chiamato Repubblica Srbska.

I giudici mercoledì aumentato di Karadzic originale 40 anni di carcere a vita.

---

4:35 p.m.

Il primo ministro di Bosnia Serba entità ha criticato dalle Nazioni Unite per i crimini di guerra tribunale per sostenere la convinzione del leader di guerra Radovan Karadzic e aumentando la sua condanna al carcere a vita.

Republika Srpska Primo Ministro Radovan Viskovic mercoledì descritto il tribunale Dell'Aja, paesi Bassi, come un politico corte. Ha detto che, mentre appare in pubblico, trasmissione di canale RTRS TV che "nessuno è stato ritenuto responsabile per i crimini contro i Serbi."

Molti Serbi considerano Il tribunale come anti-Serba nella sua gestione del caso da Bosnia del 1992-95 era, che ha ucciso 100.000 persone e milioni di persone sono senza tetto.

Il Serbo, Partito Democratico, che è stato fondato e guidato da Karadzic durante la guerra, ha detto che la corte dell'Aja unico obiettivo era "svilimento della popolazione Serba."

Il partito dice di mercoledì verdetto è "priva di fondamento e scandalosamente ingiusta."

---

4:20 palermo

possesso di foto di morti cari, i parenti delle vittime del massacro di Srebrenica, in Bosnia gridò e applaudito come delle Nazioni Unite per i giudici aumentato l'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic condanna al carcere a vita.

Persone si sono riunite in un centro memoriale di Srebrenica guardato un ritardo di trasmissione TV della decisione di essere consegnato mercoledì presso il tribunale per crimini di guerra in L'Aia, paesi Bassi.

scene Simili sono stati osservati in Sarajevo City Hall, che è stato distrutto durante la guerra in Bosnia Serbo bombardamenti e ricostruito. Circa 500 persone hanno visto il procedimento Dell'Aia su un grande schermo.

Karadzic è stato condannato per genocidio del 1995 uccisione di 8.000 Musulmani ragazzi e uomini di Srebrenica. Egli è stato condannato anche di altri crimini di guerra commessi durante la guerra 1992-95 che ha ucciso circa 100.000 persone.

L'appello ha stabilito che i giudici di 40 anni di carcere Karadzic ha ricevuto nel 2016 non era adeguata.

---

3:50 p.m.

Un avvocato per l'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic dice che il suo cliente si sente una "responsabilità morale" per i crimini di guerra commessi durante un 1992-95 conflitto armato, ma non è d'accordo con i crimini di guerra tribunale che ne ha "una responsabilità penale individuale."

avvocato della Difesa Peter Robinson ha parlato mercoledì, dopo United Nations giudici di appello ha confermato di Karadzic condanna per genocidio, crimini contro l'umanità e crimini di guerra, come leader dei Serbi di Bosnia durante la guerra.

Il pannello, inoltre, aumentato di Karadzic carcere da 40 anni di vita.

Robinson dice Karadzic "chiede che i suoi sostenitori di non impegnarsi in qualsiasi tipo di violenza."

L'ex leader Serbo Bosniaco, il caso è stato considerato elemento chiave per la fornitura di giustizia per le vittime della guerra in Bosnia, che ha lasciato più di 100.000 morti e milioni di senza tetto.

---

3 ore

delle Nazioni Unite appello i giudici hanno accolto le convinzioni dell'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic per genocidio, crimini di guerra e crimini contro l'umanità e aumentato la sua frase, da 40 anni al carcere a vita.

Karadzic ha mostrato quasi nessuna reazione come giudice Vagn Joansen di Danimarca leggere una maledetta sentenza di mercoledì, il che significa che, 73 anni, ex Bosniaco strongman permetterà di trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre.

Joansen ha detto che la camera di primo grado era sbagliato imporre, a 40 anni di reclusione dato quello che lui chiama "la sua ampiezza e sistematica crudeltà" dei suoi crimini.

Applauso scoppiò nella galleria pubblica come Joansen, superato il frase.

Separatamente, i giudici hanno respinto l'accusa in appello contro Karadzic assoluzione in un secondo conte di genocidio nella guerra stessa.

---

2:50 p.m.

Decine di sopravvissuti e i parenti delle vittime, dalla Bosnia del 1992-95 era si sono riuniti per seguire la trasmissione della sentenza definitiva ad una U. N. tribunale di genocidio e crimini di guerra il caso contro l'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic.

Uno schermo, è stato istituito il centro memoriale di Srebrenica, dove Serbi di Bosnia truppe uccise circa 8.000 uomini e ragazzi Musulmani nel 1995, in quello che i tribunali internazionali dicono che è stato un genocidio.

Karadzic ha fatto appello alla sua 2016 una condanna per l'accusa di genocidio e a 40 anni di carcere, e i giudici del tribunale per i crimini di guerra Jugoslava e consegnare sentenza nel suo appello il mercoledì. I giudici inoltre di regola se Karadzic dovrebbe essere stato assolto dall'accusa di un secondo conteggio di genocidio.

i Sopravvissuti e i cittadini Bosniaci sono anche riuniti nella capitale, Sarajevo, a guardare la trasmissione ritardata dai paesi Bassi.

La sentenza è considerata la chiave per la consegna di giustizia in Bosnia.

---

2:10 pm

udienza è in corso presso le Nazioni Unite tribunale, dove i giudici si tramandano le loro decisioni in appello da parte dell'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic contro le sue convinzioni e i 40 anni di carcere per aver architettato atrocità nel suo paese devastante guerra 1992-95.

Karadzic appello la sua 2016 condanna per genocidio, crimini contro l'umanità e crimini di guerra, così come la sua frase. I giudici inoltre di regola se Karadzic dovrebbe essere stato assolto dall'accusa di un secondo conteggio di genocidio.

Karadzic, che indossa un abito scuro e cravatta rossa, è stato portato in tribunale da U. N. guardie, prima di confermare, per il giudice che ha potuto seguire i lavori, in una lingua a lui comprensibile all'inizio dell'udienza presso l'International Residuo Meccanismo di Penali.

---

ore 11,

delle Nazioni Unite per i giudici sono impostati per tramandare le loro decisioni in appello da parte dell'ex leader Serbo-Bosniaco Radovan Karadzic contro le sue convinzioni e i 40 anni di carcere per aver architettato atrocità nel suo paese devastante guerra 1992-95.

Karadzic appello la sua 2016 condanna per genocidio, crimini contro l'umanità e crimini di guerra, così come la sua frase. Pubblici ministeri appello contro la sua assoluzione in un secondo conte di genocidio durante Europa conflitto più sanguinoso dopo la seconda Guerra Mondiale.

Parenti di vittime della guerra, si sono riuniti fuori dall'aula mercoledì davanti udienza, che annuncerà le sue decisioni.

Karadzic è uno dei più alti personaggi provato dell'Aja per i crimini di guerra tribunale. Il suo caso è considerato come la chiave nella fornitura di giustizia per le vittime del conflitto, che ha lasciato più di 100.000 morti e milioni di senza tetto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.