Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: inviato russo bussa politica delle nazioni UNITE sull'Iran

Le Ultime notizie su U. N. sessione del Consiglio di Sicurezza sull'Iran conformità con il 2015 nucleare tassi (tutti gli orari sono locali):

3:05 ore

Russia U. N. dice l'ambasciatore, "l'Iran è pronto ad un dialogo,"ma gli Stati Uniti e gli altri membri del Consiglio di Sicurezza sembrano essere più interessati a ulteriore escalation di ciò che egli chiama "anti-Iran isteria e per demonizzare l'Iran."

Vassily Nebenzia ha detto al Consiglio di Sicurezza di mercoledì che questo "solo aggrava la già difficile situazione in Medio Oriente".

Ha detto che "per abbassare la crisi, di cosa abbiamo bisogno è il pool internazionale e regionale sforzi". Ha detto che un modo per iniziare è quello di tenere una conferenza con i paesi della regione, e quindi di abbracciare l'intero Medio Oriente.

Nebenzia detto che l'Iran non è vietato di condurre lanci di missili balistici e non vi è alcuna prova che i suoi missili sono in grado di trasportare armi nucleari.

si è scagliato al Trump amministrazione, con il Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo ascolto, per l'abbandono del 2015 nucleare trattare con l'Iran e il tentativo di punire tutti gli altri stati membri" per l'attuazione dell'accordo e la risoluzione del Consiglio di Sicurezza approva.

Nebenzia ha detto, "È tempo di abbandonare le azioni unilaterali" e ha aggiunto, "la Storia dimostra che essi sono condannati al fallimento."

---

2:10 pm

Francia U. N. dice l'ambasciatore di una strategia a lungo termine in Medio Oriente non può riposare sugli "esercitando pressioni e sanzioni" in Iran, ma deve includere "una ferma e franco dialogo" con gli Iraniani su temi di crescente preoccupazione, compresi i loro lanci di missili balistici e destabilizzante attività.

Francois Delattre detto l'U. N. del Consiglio di Sicurezza mercoledì che il dialogo è l'unico modo in cui la comunità internazionale può porre le basi per un nuovo accordo con l'Iran sul nucleare e missilistico attività e la stabilità regionale.

Egli ha sottolineato che "non c'è altro modo per assicurarsi che non vi è il mantenimento della stabilità nella regione, per raggiungere l'obiettivo di Iran mai ottenere armi nucleari".

Delattre commenti apparsi finalizzato alla Trump amministrazione, che ha tirato fuori il 2015 nucleare trattare con l'Iran e ha recentemente ri-imposto sanzioni si era sollevato in seguito all'accordo.

L'ambasciatore francese riecheggia anche l'appello lanciato dal Segretario Generale, Antonio Guterres, ha a tutti i paesi per garantire la continuità del 2015 del nucleare in Iran affare "come un pilastro della pace e della sicurezza internazionale."

---

1:25 alle

U. N., capo politico, dice il Segretario Generale, Antonio Guterres, ha invita l'Iran a "considerare con attenzione e indirizzo" preoccupazioni sollevate dall'U. N. stati membri circa i suoi missili balistici attività.

Rosmarino DiCarlo ha detto l'U. N. del Consiglio di Sicurezza mercoledì che Guterres accoglie la riaffermazione di supporto per il 2015 nucleare tassi da altri partecipanti, a seguito del ritiro degli stati UNITI in Maggio — Russia, Cina, gran Bretagna, Francia, Germania e Iran.

Ha detto: "è essenziale che il piano continua a lavorare per tutti i partecipanti, anche mediante la fornitura economici tangibili benefici per il popolo Iraniano."

DiCarlo ha detto il segretario generale si rammarica per il Trump amministrazione la decisione di re-imporre sanzioni contro l'Iran che si è sollevato dopo il 2015 nucleare tassi a seguito del recesso dal contratto.

, Ha detto Guterres ritiene che le questioni non direttamente legate al nucleare deal "dovrebbe essere affrontato senza pregiudizi per preservare l'accordo e i suoi successi."

---

11:30

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo sta sollecitando il U. N. del Consiglio di Sicurezza, divieto di qualsiasi Iraniano attività relative a missili balistici in grado di trasportare armi nucleari e sta accusando Teheran di costruire "una robusta contro i missili balistici di forza" che minaccia il medio oriente e in Europa.

Pompeo ha detto l'U. N., il più potente corpo di mercoledì che l'Iran ha costruito la più grande di missili balistici in vigore nella regione e ha più di 10 missili balistici sistemi nell'inventario o in fase di sviluppo.

Il Consiglio di Sicurezza vietato nucleare in grado Iraniano di missili dal 2010 al 2015, ma dopo il nucleare in Iran tassi nel 2015, il consiglio ha adottato una norma di rango inferiore, che "invita" l'Iran non intraprendere tale attività.

Pompeo ha detto che, indipendentemente cambiato la lingua, il mondo "deve accettare di interrompere".

Egli ha anche esortato il consiglio di non sollevare un embargo sulle armi verso l'Iran nel 2020 e di ispezionare le navi nei porti e fermarli in alto mare, per impedire all'Iran di eludere esistenti braccia restrizioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.