Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Iran CI accusa di 'bugie' circa i suoi missili

Le ultime notizie su U. N. del Consiglio di Sicurezza sull'Iran conformità con il 2015 nucleare accordo (tutti gli orari sono locali):

4:20 palermo

Iran vice U. N. ambasciatore sta accusando gli Stati Uniti di ciò che egli dice è "un'altra serie di menzogne, invenzioni, la disinformazione e dichiarazioni ingannevoli" su Iraniano di missili balistici in programma.

Eshagh Al Habib ha detto l'U. N. del Consiglio di Sicurezza il mercoledì che "l'Iran di missili balistici programma è progettato per essere esclusivamente in grado di trasportare testate convenzionali necessarie per dissuadere minacce straniere." Ha detto che è di non consegnare le armi nucleari.

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo precedenti esortato il consiglio di nuovo di imporre un divieto Iraniano di missili in grado di trasportare armi nucleari.

Al Habib accusato gli stati UNITI di violare il 2015 del nucleare in Iran tassi tirando fuori il patto e la risoluzione del consiglio, che ha approvato. Egli ha esortato il consiglio a tenere gli stati UNITI responsabili" per la ri-applicazione delle sanzioni è sollevato dopo il 2015 nucleare tassi.

---

12:40 p.m.

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo ha esortato il U. N. del Consiglio di Sicurezza, di nuovo divieto Iraniano di missili balistici in grado di trasportare armi nucleari e di mantenere un embargo sulle armi, che è previsto per essere sollevato nel 2020 sotto il simbolo del nucleare in Iran tassi.

lo dice anche il consiglio dovrebbe impedire all'Iran di eludere esistenti braccia restrizioni autorizzando l'ispezione delle navi nei porti e loro arresto in alto mare.

Pompeo ha parlato in un Consiglio di Sicurezza riunione di mercoledì sull'Iran conformità con il 2015 nucleare accordo che la Trump amministrazione tirato fuori all'inizio di quest'anno, e la risoluzione del consiglio di farlo proprio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.