Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Iran FM dice che CI sanzioni economiche terrorismo'

Le Ultime tensioni nel Golfo persico nel mezzo di una crisi tra Stati Uniti e Iran (tutti gli orari sono locali):

8:30

il ministro degli esteri iraniano sta dicendo delle Nazioni Unite per l'incontro che le sanzioni degli stati UNITI contro il suo paese, che egli chiama "terrorismo economico."

Mohammad Javad Zarif ha parlato mercoledì ad un forum sullo sviluppo sostenibile. Egli condannava le sanzioni degli stati UNITI e ha detto "terrorismo economico" è "volutamente targeting civili innocenti per raggiungere illegittimo obiettivi politici."

USA la re-imporre dure sanzioni a Teheran, le esportazioni di petrolio dopo il ritiro dello scorso anno dal 2015 nucleare accordo tra l'Iran e diverse potenze mondiali. Il Presidente degli stati UNITI Donald Trump ha chiamato l'affare unilaterale.

Le sanzioni aggravate da una crisi economica, che ha inviato dell'Iran, il crollo della valuta.

Iran ha recentemente iniziato superando l'arricchimento dell'uranio limiti fissati nell'accordo.

Teheran ha detto che le mosse che può essere invertito se il patto di altri partecipanti venire con incentivi economici che effettivamente offset Americano sanzioni.

---

2:55 p.m.

Iran: il ministro degli esteri dice che il suo paese non ha altra scelta, ma per la fabbricazione di missili per scopi difensivi — commenti che arrivano dopo un'osservazione di alto diplomatico che sembrava suggerire che i missili potrebbero essere per i negoziati.

Mohammad Javad Zarif, ha detto in un'intervista con la NBC andato in onda all'inizio di questa settimana che, se gli stati UNITI vogliono parlare di Iran missili, ha bisogno di "prima di smettere di vendere tutte queste armi, tra cui missili, per la nostra regione".

Tuttavia, l'Iran ha a lungo rifiutato i negoziati sul suo programma missilistico.

Zarif mercoledì di cui al 1980 guerra Iran-Iraq e ha detto che, "Per 8 ANNI, il regime di Saddam (Hussein) inondato le nostre città con missili & bombe forniti da Est e da Ovest. Nel frattempo, NESSUNO venduti Iran qualsiasi mezzo di difesa. Non avevamo scelta, ma a costruire la nostra. Ora si lamentano."

Zarif ha anche detto: "Invece di battiscopa il problema, CI deve terminare la vendita di armi a Saddam reincarnazioni."

---

1:35 p.m.

Portogallo del ministero degli esteri è chiarire che la decisione di interrompere temporaneamente la concessione di visti per gli Iraniani è dovuta al lavoro sul miglioramento della sicurezza Teheran consolare edificio.

Il ministero degli esteri dice che la decisione non è legata ad alcuna valutazione delle condizioni di sicurezza in Iran o qualsiasi considerazione politica.

Il ministero ha emesso il chiarimento, in una dichiarazione in ritardo martedì, ore dopo, il Ministro degli Esteri Augusto Santos Silva detto un parlamento portoghese comitato fermare il rilascio dei visti per gli Iraniani è stato dovuto a "motivi di sicurezza."

Al momento ha rifiutato di dare ulteriori informazioni su cosa c'era dietro la decisione, dicendo che sarebbe solo fornire dettagli privatamente per i legislatori della commissione.

---

1:30

Il marito di un Britannico-Iraniana donna prigioniera in Iran dice che è stato trasferito in un ospedale di salute mentale struttura.

Richard Radcliffe ha detto il mercoledì che i suoi 40-anno-vecchia moglie Nazanin Zaghari-Ratcliffe è ora nel campo della salute mentale rione di Iman Khomeini ospedale a Teheran.

si dice "fiducioso" questo significa che sarà lei a ricevere meglio il trattamento e la cura.

Zaghari-Ratcliffe è stato arrestato in Iran, mentre in viaggio con la coppia, la giovane figlia nel mese di aprile 2016 ed è stato condannato a cinque anni di carcere dopo essere stato accusato di spionaggio, che lei nega.

Lei e suo marito ha recentemente concluso uno sciopero della fame progettato per attirare l'attenzione alla sua situazione. Funzionari inglesi non sono riusciti a proteggere il suo rilascio, nonostante i ripetuti sforzi.

Zaghari-Ratcliffe lavori per opere di beneficenza Thomson Reuters Foundation.

---

9:20 am

l'Iran dice osservazioni del paese, il ministro degli esteri sull'Iran per il programma missilistico, eventualmente, di essere per i negoziati con gli stati UNITI vuole sfidare Washington tra le braccia di una politica di vendita per la regione, non sono stati pensati per indicare una disponibilità da parte di Teheran per eventuali colloqui di.

Il portavoce del Ministero degli Esteri, Abbas Mousavi, ha twittato in ritardo martedì che Mohammad Javad Zarif commenti "ha gettato la palla nella corte degli stati UNITI, mentre impegnativo America, il braccio di vendite" per la sua Medioriente alleati.

Zarif aveva detto a NBC News intervista che se gli stati UNITI vogliono parlare di Iran missili, "hanno bisogno prima di fermare la vendita di tutte queste armi, tra cui missili, per la nostra regione".

l'Iran ha a lungo rifiutato i negoziati sul suo programma missilistico.

Iran missione delle Nazioni Unite, inoltre, descritto Zarif commenti come puramente "ipotetico."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.