Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Iran citazione UK diplomatico più di cisterna di posizione

L'Ultima sugli sviluppi del Golfo persico (tutti gli orari sono locali):

11:25 alle

l'Iran ha convocato l'ambasciatore Britannico, dopo Londra concordato con gli stati UNITI conclusione che l'Iran ha attaccato due petroliere nel Golfo di Oman.

sabato relazione ufficiale IRNA agenzia di relazioni che il diplomatico Iraniano Mahmoud Barimani in un incontro con l'Ambasciatore Robert Macaire fortemente protestato contro la gran Bretagna "alla cieca e in fretta seguente:" gli Stati Uniti nell'accusare l'Iran. L'iran ha anche cercato una "correzione" in gran Bretagna presa di posizione.

Il British Foreign Office, che il venerdì ha detto in una dichiarazione che ha concluso "è quasi certo che un ramo del militare Iraniana," la Guardia Rivoluzionaria Islamica, ha attaccato il petroliere giovedì.

USA subito accusato l'Iran per l'attacco. Teheran ha negato di essere coinvolto e accusato l'America di promuovere una "Iranophobic" campagna contro di essa.

---

9:20 palermo

i membri dell'Equipaggio norvegese di proprietà petroliera che è stata attaccata nel Golfo di Oman sono atterrato a Dubai dopo due giorni in Iran.

giornalisti di Associated Press ha visto i membri dell'equipaggio della MT Anteriore Altair nella notte di sabato dopo aver Iran Air voli da Bandar Abbas, Iran, atterrato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

La parte Anteriore Altair ha preso fuoco dopo l'attacco di giovedì, l'invio di una densa nube di fumo nero visibile anche via satellite dallo spazio.

Gli stati UNITI hanno accusato l'Iran per l'attacco, dicendo che il sospetto di un'altra cozza miniera di attacco petroliere dall'Iran. Teheran ha negato di essere coinvolto e accusato l'America di promuovere una "Iranophobic" campagna contro di essa.

---

6:20 palermo

Emirati Arabi Uniti' alto diplomatico dice evidenza il suo paese possiede indica che i recenti attacchi contro le petroliere all'interno EAU acque sono stati "promossi dallo stato."

il Ministro degli Esteri Sheikh Abdullah bin Zayed Al Nahyan, a Cipro il sabato, non il nome dello stato, ma ha detto che il suo paese vuole lavorare con altre nazioni per evitare un'ulteriore escalation delle tensioni nella regione.

venerdì, i militari degli stati UNITI rilasciato il video metraggio ha detto che ha suggerito che l'Iran voleva nascondere le prove che era dietro gli attacchi. L'Iran ha negato il suo coinvolgimento.

Al Nahyan, ha detto dopo i colloqui con l'omologo Cipriota Nikos Christodoulides il sabato che la U. A. E. presentato questa prova U. N. Consiglio di Sicurezza in un "molto tecnico, aperto e trasparente" modo.

Ha detto che gli EMIRATI arabi uniti e la conclusione è che questi sono "attacchi promossi dallo stato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.