Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Iran dice Arabia attacchi di avviso di fine Yemen guerra

Le Ultime tensioni nel Golfo persico (tutti gli orari sono locali):

11:10 alle ore

il Presidente Iraniano Hassan Rouhani, dice l'Arabia Saudita dovrebbe vedere l'attacco di questo fine settimana sul suo olio strutture come un avvertimento, alla fine il suo Yemen guerra.

Rouhani fatto il commento in una riunione di Gabinetto mercoledì a Teheran.

Nel video diffuso dalla TV di stato, Rouhani non ha indirizzo UNITI e Arabia accuse che l'Iran era dietro l'attacco di sabato.

Arabia saudita-coalizione ha combattuto dello Yemen, iran e sostenuto i ribelli Houthi dal mese di Marzo 2015.

---

10:40 alle ore

la Francia è l'invio di esperti per esaminare la drone attacchi Arabia olio strutture.

il Presidente francese, Emmanuel Macron ufficio ha annunciato in una dichiarazione mercoledì, dopo che il leader francese ha parlato Saudita, il Principe ereditario Mohammed bin Salman.

L'istruzione dice che il francese gli esperti stanno andando Arabia richiesta di aiuto "gettano luce sull'origine e i metodi di attacchi.

Macron ha denunciato gli attacchi e ha sottolineato l'importanza dell'Arabia Saudita di sicurezza.

Macron ufficio, ha detto martedì che la Francia è di continuare gli sforzi diplomatici per ridurre le tensioni in tutto il Golfo persico.

sabato attacco mirato al mondo di petrolio più grande impianto di trasformazione e di un importante giacimento di petrolio in Arabia Saudita. Yemen: ribelli Houthi rivendicato l'attacco, anche se gli stati UNITI e l'Arabia Saudita, il sospetto che l'Iran era dietro l'assalto. L'Iran nega di essere coinvolto.

---

8:30 alle ore

Arabia Saudita, dice di entrare in un stati UNITI, a capo della coalizione di sicuro Medioriente corsi d'acqua dopo un attacco di targeting, elemento fondamentale dell'industria petrolifera.

statale Saudita, Premere l'Agenzia ha riportato una dichiarazione mercoledì mattina, citando un anonimo ufficiale, dicendo che il regno era entrato Internazionali di Sicurezza Marittima Costruire.

questa è una missione già aderito da Australia, Bahrain e il Regno Unito.

USA formata la coalizione dopo gli attacchi a navi petroliere che i funzionari Americani la colpa all'Iran, così come l'Iran di sequestro delle navi cisterna della regione. L'Iran nega di essere dietro la cisterna esplosioni.

L'esercito AMERICANO non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

sabato, un attacco ha colpito il più grande del mondo di olio di trattamento in Arabia Saudita.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.