Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Iran leader nuke piani: l'America non può fermarci

L'Ultima in Medioriente sviluppi in mezzo a crescenti tensioni nella regione del Golfo persico (tutti gli orari sono locali):

1:35 p.m.

Iran della guida Suprema, l'Ayatollah Ali Khameneni dice che, mentre Teheran non vuole una bomba atomica, "l'America non poteva fare nulla" per fermare l'Iran se lo ha fatto.

Khamenei ha fatto il commento giovedì, durante un incontro con il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, che è venuto a Teheran come interlocutore il Presidente Donald Trump per allentare le tensioni tra Washington e Teheran.

la Sua visita non sono riusciti, però. Khamenei in precedenza è stato citato come dicendo che l'Iran "non sarà in alcun modo ripetere" i negoziati con gli stati UNITI tra la tensione sul suo dipanarsi nucleare trattare con le potenze mondiali.

Khamenei sito ufficiale lo ha citato come dicendo Abe: "io non merito Trump come meritevoli di qualsiasi scambio di messaggi e di non avere alcuna risposta per lui e non danno alcuna risposta."

---

1:20 palermo

Iran della guida Suprema Ayatollah Ali Khamenei dice che Teheran "non sarà in alcun modo ripetere" i negoziati con gli stati UNITI tra la tensione sul suo dipanarsi nucleare trattare con le potenze mondiali.

Khamenei ha fatto il commento giovedì, durante un incontro con il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe, che si è recata a Teheran come interlocutore il Presidente Donald Trump per allentare le tensioni tra Washington e Teheran.

Ma i commenti da Khamenei potrebbe indicare che Abe visita potrebbe non essere riuscito.

Khamenei sito ufficiale lo ha citato come dicendo Abe: "io non merito Trump come meritevoli di qualsiasi scambio di messaggi e di non avere alcuna risposta per lui e non danno alcuna risposta."

---

12:50 p.m.

Giappone Ministero del Commercio dice che i due petroliere riferito attaccato nei pressi dello Stretto di Hormuz portato "il Giappone-related" cargo.

giovedì commento è venuto come Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe era il confezionamento di una gita di due giorni con l'Iran, con la missione di allentare le tensioni tra Teheran e Washington.

Nessuno ha rivendicato la responsabilità o spiegato come le petroliere sono stati attaccati. Tuttavia, gli stati UNITI in precedenza accusato l'Iran per un attacco lo scorso mese di quattro petroliere nei vicini Emirati porto di Fujairah.

nel Frattempo, la televisione di stato Iraniana ha riferito che il 44 marinai da due petroliere sono state trasferite a un porto Iraniano, nel sud della provincia di Hormozgan.

---

Mezzogiorno

Una ditta che opera un il greggio del vaso uno dei due pare mirati nel Golfo di Oman — dice un'esplosione ha causato un incendio a bordo. Un'altra società di spedizioni identificato il secondo vaso colpito e ha detto 21 marinai sono stati evacuati, con uno leggermente feriti nell'incidente.

International Tanker Management, che gestisce il MT Anteriore Altair, L'Associated Press ha detto che l'incidente è ancora oggetto di indagine e che non è chiaro che cosa ha causato l'esplosione, avvenuta intorno alle 8 del mattino (ora locale) di giovedì.

MT Anteriore Altair era stato caricato in un porto nel Golfo con un prodotto minerale noto come naptha, ed era sulla strada verso l'Estremo Oriente. Il suo equipaggio di 23 è sicuro, dopo essere evacuati dalla vicina Hyundai Dubai nave.

nel Frattempo, BSM Ship Management dice il suo equipaggio di 21 a bordo della Kokuka Coraggiosa trasporto di metanolo è stato anche salvato nel Golfo di Oman da una vicina nave dopo quello che ha descritto come un "incidente a bordo che ha provocato danni alla carena di nave dritta."

Un equipaggio uomo è stato leggermente ferito nell'incidente e la ricezione di primo soccorso a bordo della Costiera Ace.

---

11:25 alle ore

La Marina degli stati UNITI del 5 ° Flotta dice che è assistere due petroliere mirate nel "segnalato attacco petroliere nel Golfo di Oman."

Il Bahrain a base di forza non approfondire che ha attaccato quello che ha descritto come due petroliere. Inoltre, non incolpare nessuno per l'attacco.

Il 5 ° Flotta ha detto di aver inviato forze navali della zona per assistere le due navi. Uno è stato identificato come il MT Anteriore Altair, Marshall, Isole, bandiera grezzo petroliera.

privata di intelligence marittima studio dice che l'Anteriore Altair è alla deriva, e sul fuoco.

---

11:15 alle ore

Iran la TV di stato è la segnalazione che il paese Leader Supremo Ayatollah Ali Khamenei, si è incontrato con la visita del Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe in mezzo la tensione tra Iran e Stati Uniti.

L'incontro di giovedì mattina, il secondo e ultimo giorno di Abe punto di riferimento della visita, è venuto in mezzo a notizie di una petroliera esplosione nel Golfo di Oman.

Abe è il primo seduto Giapponese primo ministro in visita a Teheran dal momento che l'Iran della Rivoluzione Islamica del 1979. Il mercoledì, ha avvertito che un "accidentale" conflitto tra tensioni tra Iran e stati UNITI deve essere evitato a tutti i costi.

Abe il viaggio è il più alto livello di impegno per la de-escalation della crisi, Teheran sembra pronta a rompere il 2015 nucleare tassi ha colpito con le potenze mondiali, un accordo che la Trump amministrazione tirato fuori l'anno scorso.

---

ore 11,

Benchmark Brent il greggio è aumentato di oltre il 4% nel commercio, a più di $62 al barile, dopo che la petroliera incidente nel Golfo di Oman.

Che secondo i primi dati di mercato il giovedi.

UN regno UNITO per la sicurezza marittima, il gruppo ha avvertito un breve periodo prima di un non meglio specificato incidente nel Golfo di Oman e ha esortato "estrema cautela" in mezzo a tensioni tra Washington e Teheran e high-stakes di visita del primo ministro Giapponese per l'Iran.

Iraniano media affermato, senza offrire alcuna prova che ci sia stata un'esplosione nella zona di targeting per le petroliere. Un privato intelligence impresa più tardi ha detto una petroliera era alla deriva e sul fuoco.

Il Regno Unito delle Operazioni Commerciali Marittime, che è gestito dalla marina Britannica, messo fuori l'avviso, ma non approfondire l'incidente. Ha detto che stava indagando.

---

10 ore

UN regno UNITO per la sicurezza marittima, il gruppo è di avviso che un non meglio specificato incidente ha avuto luogo nel Golfo di Oman ed è un invito a "estrema cautela" in mezzo accresciuto degli stati UNITI-Iran tensioni.

Il Regno Unito delle Operazioni Commerciali Marittime, che è gestito dalla marina Britannica, messo fuori l'avviso di inizio del giovedì. Non elaborate, ma ha detto che stava studiando.

La Marina degli stati UNITI del Bahrain a base di 5 ° Flotta non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

L'episodio arriva come Iraniana media affermato, senza offrire alcuna prova che ci sia stata un'esplosione nella zona di targeting per le petroliere.

giovedì marittima avviso viene dopo quello che gli stati UNITI hanno descritto come Iraniana attacchi su quattro petroliere di interesse, al largo della costa degli Emirati Arabi Uniti. L'Iran ha negato di essere coinvolto.

---

9:35 alle ore

Giappone top portavoce del governo, dice il Primo Ministro Shinzo Abe high-stakes di viaggio in Iran è inteso per aiutare a de-escalation delle tensioni in Medioriente — e non specificamente mediare tra Teheran e Washington.

Il commento da Capo Segretario di Gabinetto Yoshihide Suga a giornalisti sono stati apparentemente lo scopo di sminuire e abbassare le aspettative, tra incerte prospettive di Abe missione.

Abe, l'incontro con l'Iran della guida Suprema l'Ayatollah Ali Khamenei, il giovedì, il secondo e ultimo giorno della sua visita.

mercoledì, dopo i colloqui con il Presidente Iraniano Hassan Rouhani, Abe ha avvertito ogni "accidentale conflitto" che potrebbe essere innescato tra il maggiore degli stati UNITI-Iran le tensioni devono essere evitati.

le Tensioni sono aumentati in Medioriente e l'Iran sembra pronta a rompere il 2015 nucleare trattare con le potenze mondiali. Washington tirato fuori il contratto lo scorso anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.