Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: l'Uragano Jerry forme, chiusura Caraibi

L'Ultima sugli uragani e tempeste tropicali nel Pacifico Orientale e Atlantico (tutti gli orari sono locali):

ore 11,

Tempesta Tropicale Jerry è ora un uragano, chiusura sul ultraperiferiche e le isole Caraibiche con top venti sostenuti di 75 mph (120 km / h).

Previsioni dicono Uragano poteva passare a nord delle Isole Sottovento venerdì, quindi spostare tra Puerto Rico e le Bahamas, il sabato e la domenica.

Il National Hurricane Center ha emesso un orologio tempesta tropicale per le isole di Barbuda, Anguilla, St. Maarten, St. Martin, St. Barthelemy, Saba e St. Eustatius.

hurricane center ha detto Jerry previsioni per rafforzare il giorno prima di un certo indebolimento inizia questo fine settimana. Giovedì mattina, è stato centrato a circa 490 km (785 chilometri) a est delle Isole Leeward, che si muove da ovest-nord-ovest a 16 mph (26 km / h).

---

8:10 alle ore

Funzionari in Bermuda dire Uragano Humberto soffiò fuori tetti, abbattuto alberi e bussò potere come soffiava passato il British isola dell'Atlantico. Ma i funzionari non sono segnalazione di eventuali morti per la tempesta di Categoria 3.

Premier David Burt ha detto giovedi che "ce l'Abbiamo fatta tramite e ognuno è sicuro," aggiungendo, "questo è ciò che è più importante."

Ministro della Sicurezza Wayne Caines detto di scuole e uffici pubblici resteranno chiusi e ha chiesto alla gente di rimanere fuori strada mentre squadre di emergenza cancellare e rimuovere le linee di alimentazione danneggiato dall'uragano, che aveva aperto di circa 120 mph (195 km / h), in un approccio più vicina Bermuda notte di mercoledì.

Ha detto che è di 28.000 clienti, sull'isola di 70.000 persone sono rimasti senza energia al mattino.

La US National Hurricane Center ha detto venti massimi sostenuti sono state ancora a 125 mph (205 km / h) inizio giovedì tropicale con venti tempestosi si estende verso l'esterno per 405 km (650 km), che copre una vasta fascia di oceano al largo del New England e Nova Scotia. La tempesta era centrata a circa 250 miglia (400 km) a nord-nord-est di Bermuda e in movimento verso est-nord-est ad una vivace 22 km / h (35 km / h).

---

6 ore

Uragano Humberto ha precipitò passato, Bermuda, l'ancoraggio del British Atlantico territorio con un potente vento per ore prima di passare. Nel frattempo, l'Uragano Lorena è stata abbracci Messico sud-occidentale della costa del Pacifico, lasciando cadere una pioggia torrenziale su un territorio estremamente arido.

Humberto è stato un rapido movimento, Categoria 3, bashing Bermuda con l'uragano-forza aperto il mercoledì pomeriggio e il passaggio ad un raggio di circa 75 miglia (130 km) dell'isola durante la notte.

Bermuda Gov. John Rankin aveva 120 soldati della Royal Bermuda Reggimento in allerta per possibili tentativi di recupero, e i funzionari avevano avvertito i 70.000 residenti di rimanere al riparo fino a quando i venti si sono attenuate. Scuole, ospedali e uffici pubblici chiusi, come la tempesta si avvicinava.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.