Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: la polizia greca vuoto 2 edifici utilizzati dai migranti

L'Ultima migrazione verso l'Europa (tutti gli orari sono locali):

3 ore

autorità greche hanno evacuato due edifici in una zona depressa del centro di Atene e rehouse più di 250 migranti che vi hanno vissuto per anni con il sostegno di attivisti di sinistra.

Un comunicato della polizia ha detto che due pistole e di un numero imprecisato di coltelli sono stati trovati negli edifici, e uno dei migranti è stato arrestato per possesso di armi illegali.

Le incursioni giovedi inizio erano parte di una unità, la Grecia ha un nuovo governo di centro-destra per reprimere una serie di illegale squat edifici, la microcriminalità e rampante spaccio di droga nel centro di Atene.

ha detto la Polizia 179 migranti sono stati rimossi da un edificio, e il 90 dall'altro, una ex scuola. Tutti saranno spostati organizzato custodia per i migranti.

I due edifici era stato occupato illegalmente dal 2016, ha detto la polizia.

---

2 ore

Sloveno polizia ha arrestato quattro sospetti di traffico di clandestini e di 57 migranti illegalmente trasportati attraverso il paese.

la Polizia in Novo Mesto ha detto giovedi che i migranti sono stati trovati in tre luoghi diversi in Slovenia meridionale, vicino al confine con la Croazia.

Hanno detto 35 migranti sono stati trovati mercoledì nel retro di un camion con i piatti italiani in viaggio lungo una strada principale, vicino alla frontiera con la Croazia. Sette sono stati trovati più a sud, lungo il confine e altri 15 sono vicino alla città di Kocevje.

Migranti provengono da Slovenia e dalla vicina Croazia, cercano di spostare verso l'Europa Occidentale. Altre migliaia di migranti rimangono bloccati in altri paesi dei Balcani, come la Serbia e la Bosnia.

---

12:50 p.m.

Autorità in Bosnia dire un migrante è stato accoltellato a morte durante una rissa in un migranti camp. Il presunto autore del reato, anche migranti, è stata feriti e ricoverati in ospedale.

L'ufficio del procuratore locale ha detto che le due migranti combattuto una tenda giovedi inizio a un migrante campo vicino alla città di Bihac, nel nord-ovest della Bosnia.

Centinaia di migranti che soggiornano presso l'Vucjak campo vicino al confine con membri dell'Unione Europea la Croazia. Gli aiuti internazionali gruppi hanno criticato il campo, come non idonei posizione a causa di vicini campi minati.

Frustrazione tra le migliaia di migranti bloccati in Bosnia è immenso e in attesa per mesi a croce in Croazia e spostare verso l'Europa Occidentale. Polizia croata che spesso si voltò migranti diverse volte prima di riuscire.

---

12:15

Cipro ministro degli interni dice l'Unione Europea, dell'agenzia per l'asilo è la creazione di un ufficio permanente sul Mediterraneo orientale isola nazione di aiutare le autorità ad accelerare il crescente numero di richieste di asilo.

Constantinos Petrides dice di Cipro, è il primo paese a firmare un accordo con l'UESA distribuzione di esperti per assistere l'elaborazione di richieste di asilo e aiutare a frenare gli abusi del sistema.

dice che il numero di EASO esperti in Cipro presto il doppio di 40 e 80 entro la fine del 2020 per aiutare il paese a far fronte con la "sproporzionata pressione" che si trova davanti.

Petrides incontrato giovedì con l'UESA chief executive Nina Gregori.

Cipro dice che riceve il maggior numero di richieste di asilo pro capite nell'UE, con 8.500 nuovi crediti finora questo anno e più di 12.500 ancora in sospeso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.