Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: olandese navi della marina militare in Bahamas uragano conseguenze

L'Ultima sul uragano seguito alle Bahamas (tutti gli orari sono locali):

7:10 del mattino

Due navi della marina olandese arrivato in Bahamas per aiutare con l'operazione di soccorso dopo che la regione fu devastata dall'Uragano Dorian.

Il Ministero della Difesa dice che circa 550 personale militare che è arrivato mercoledì a bordo delle navi Snellius e Johan de Witt sarà fornire aiuti ai residenti in Abaco island.

L'Johan de Witt è una nave da trasporto che utilizza mezzi da sbarco per portare rifornimenti alla costa, mentre il Snellius indagini subacquee danni e ostacoli in una prima fase a eliminazione accesso ai porti su Abaco.

Le navi che trasportano materiali da costruzione, cibo e acqua, che può essere pilotata da elicotteri.

ufficiale numero di vittime nelle Bahamas è pari a 50. Il primo Ministro Hubert Minnis detto che si aspetta che il numero di aumentare significativamente.

---

12:15 alle ore

Bahamas stanno cominciando ad affrontare una pulizia scoraggiante una settimana dopo l'Uragano Dorian ha devastato l'arcipelago isole settentrionali.

Residenti setacciare detriti a caccia di preziosi beni, mentre si preparano per ricostruire uno dei più forti uragani in Atlantico storia.

la Gente si accumulano relitto. Alcuni stanno bruciando rovinato i vestiti.

Un rapporto preliminare stime di Dorian causato un totale di circa 7 miliardi di dollari di danni, anche se il governo delle Bahamas non ha ancora offerto le cifre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.