Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: sospetto di Omicidio tremavano durante l'interrogatorio

L'Ultima prova di uomo accusato in uccisione di studioso Cinese (tutti gli orari sono locali):

4:00

Un detective è la testimonianza che l'ex University of Illinois studente di dottorato addebitato l'uccisione di un Cinese, in visita studioso cominciò a tremare e uscire in quello che sembrava essere l'orticaria quando si trovò di fronte ad incongruenze nella sua versione dei fatti.

Università di Illinois Police Detective Eric Stiverson testimoniato lunedi che Brendt Christensen, il contegno e l'aspetto è cambiato drammaticamente durante l'interrogatorio nel giugno del 2017, quando ha cambiato dettagli su come ha giocato videogiochi il giorno Zhang Yingying scomparso giorni prima.

Agente dell'FBI Brian Schenkelberg anche testimoniato, dicendo che l'indagine ha anche sollevato dei dubbi. Ha detto che Christensen ha detto lui che il suo dito ha cominciato a sanguinare un po', quando ha scalfito pulizia la sua auto, ma l'FBI non ha mai trovato il sangue all'interno del veicolo.

Il detective e l'agente ha testimoniato dopo un FBI esaminatore forense, ha detto alla giuria su come nelle settimane prima di Zhang scomparsa, Christensen andato sul suo computer alla ricerca di serial killer, corpi in decomposizione così come il download di fotografie di legato e imbavagliato le donne.

Christensen è incaricato di primo grado di omicidio. Zhang corpo non è mai stato recuperato, ma su nastri la giuria ha sentito, Christensen ammette che ha ucciso la donna, decapitati, lei e il suo corpo non fu mai trovato. Nel primo giorno del processo, i suoi avvocati ha riconosciuto che ha ucciso Zhang.

---

1:42 p.m.

Un testimone racconta una giuria che l'ex Università di Illinois studente di dottorato addebitato l'uccisione di un Cinese, in visita studioso usato il suo computer alla ricerca di serial killer, corpi in decomposizione e scaricato le fotografie del legato e imbavagliato le donne.

FBI Senior Esaminatore Forense, William O'Sullivan lunedì camminato federale giurati attraverso Brendt Christensen uso del computer nelle settimane prima di Zhang YingYing (ying zahng) scomparso nel giugno 2017. Christensen è incaricato di primo grado per omicidio nella morte di Zhang, il cui corpo non è mai stato trovato.

c anche testimoniato che Christensen ha visitato un sito di social media per gli adulti con l'alternativa interessi sessuali, letto parecchi post su rapimento e lo stupro di fantasie. I giurati hanno anche imparato come Christensen, che i procuratori dicono accoltellato e decapitato Zhang, anche andato online per guardare i video per affilatura della lama.

O'Sullivan testimonianza è venuto dopo che un agente dell'FBI, ha testimoniato che gli agenti dell'istruttoria di una domanda che Ha fatto a una ragazza che Zhang è stato uno dei 13 vittime, ma che nessuna prova è stata trovata per confermare tale affermazione.

---

12:06 p.m.

Un agente dell'FBI dice che l'applicazione della legge continua ad indagare sulle affermazioni di ulteriori vittime di un ex University of Illinois studente di dottorato nel processo per l'uccisione di un visiting scholar dalla Cina.

L' (Champaign) News-Gazzetta rapporti FBI agente Andrew Huckstradt testimoniato lunedì mattina presso la federal processo per omicidio di Brendt Christensen che l'FBI non può corroborare l'affermazione giurati sentito Christensen fare una registrazione giocato la scorsa settimana, ma che "stiamo continuando a indagare."

Procuratori dicono Christensen vantava di tali reclami in una conversazione che la sua ragazza segretamente registrato.

Christensen è incaricato di primo grado per l'omicidio nel 2017 uccisione di Zhang Yingying (ying zahng). I procuratori sostengono Christensen rapita il 26-year-old Zhang, picchiata a morte con una mazza da baseball e decapitato il suo. Il suo corpo non è mai stato trovato.

avvocati della Difesa, accusata la scorsa settimana con il riconoscimento, nel tentativo di ricambio Christensen la pena di morte, che il loro cliente aveva ucciso Zhang.

Anche lunedì dell'FBI, un esaminatore forense, ha testimoniato che la cronologia di navigazione su Christensen, telefono cellulare e che non pertinenti dati di posizione è stato recuperato da esso.

---

6:41 del mattino

federale, la pena di morte di prova di un ex University of Illinois studente di dottorato con addebito di uccidere un 26-anno-vecchio studioso visita dalla Cina è ripresa nel centro di Illinois.

il lunedì è il quarto giorno di testimonianza come procuratori presentare il loro caso contro il 29-year-old Brendt Christensen. Egli è accusato di aver ucciso Zhang Yingying dopo attirando nella sua auto nel 2017.

Procuratori inizialmente ha detto che avrebbe bisogno di settimane per la loro presentazione, ma più tardi ha detto che poteva finire in otto giorni. Che significa concludere questa settimana.

Procuratori concluso la settimana scorsa con la riproduzione di una registrazione segreta di Christensen in cui racconta la sua ragazza ha ucciso Zhang.

avvocati della Difesa, cercando di ricambio per lui una condanna a morte detto giurati egli ha ucciso Zhang. Ma disputa alcuni dettagli su come e perché l'ha fatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.