Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: strada di Parigi è devastata dall'esplosione di gas; 3 morti

L'Ultima esplosione a Parigi panetteria (tutti gli orari sono locali):

le 10 di sera

Una potente esplosione, apparentemente causata da una fuga di gas ha soffiato oltre un Parigi panetteria e devastato la strada era, uccidendo tre persone e ferendone decine.

Testimoni descritto l'esplosione sabato mattina assordante. È saltato fuori di windows e rivoltati nelle vicinanze di automobili. I vigili del fuoco tirato vittime di fuori da windows e evacuato i residenti e turisti, come un fuoco infuriava e fumo ondeggiava su Rue de Trevise nel centro-nord di Parigi.

Il Ministero dell'Interno francese ha detto che due vigili del fuoco e una femmina turistico spagnolo, sono stati uccisi dall'esplosione e circa 10 di 47 feriti sono in condizioni critiche.

il Ministro degli Interni Christophe Castaner per rendere omaggio al coraggio dei soccorritori che ha salvato un vigile del fuoco dopo che era stato sepolto sotto le macerie per 2 ore e mezza.

---

4:20 palermo

Il ministro degli esteri spagnolo, dice una donna spagnola è tra le vittime di Parigi panificio esplosione e di incendio creduto causato da una fuga di gas, e l'altra spagnola persona è stata ferita.

Ministro degli Esteri spagnolo Josep Borrell ha scritto su twitter che "sono profondamente dispiaciuto per la morte di tre persone, dopo l'esplosione nel centro di Parigi, tra cui una donna spagnola." Ha condiviso le sue condoglianze ai parenti e "auguri per una rapida guarigione per gli altri feriti Spagnolo."

El Pais ha riferito la donna, una turista di soggiornare in un hotel vicino al panificio dove l'esplosione ha avuto luogo sabato.

I francesi del Ministero dell'Interno e Parigi procura segnalati solo due morti per l'esplosione, sia i vigili del fuoco. Non potevano verificare immediatamente la morte della donna spagnola.

Decine di persone sono rimaste ferite nell'esplosione.

---

1:40 p.m.

Parigi procura dice che due vigili del fuoco sono stati uccisi nel forno esplosione e ha corretto il dato complessivo dato precedente, che il ministro dell'interno francese.

L'ufficio del procuratore ha detto che il solo due morti sono i vigili del fuoco; altre 10 persone sono in condizioni critiche e 37 sono meno gravemente feriti.

in Precedenza, il Ministro degli Interni francese Christophe Castaner ha detto ai giornalisti alla scena di un totale di quattro persone, tra cui due vigili del fuoco, sono stati uccisi. Castaner successivamente corretto se stesso in un tweet.

ricercatori francesi dicono che il potente esplosione è stata probabilmente causata da una fuga di gas.

---

1:20 palermo

il ministro dell'interno francese dice che quattro persone sono state uccise, tra cui due vigili del fuoco, e 47 sono stati feriti nell'esplosione di un forno che è stato apparentemente causata da una fuga di gas nel centro di Parigi.

Christophe Castaner ha detto ai giornalisti alla scena "purtroppo il tributo di vite umane è particolarmente grave."

Ha detto che 10 persone sono in condizioni critiche e 37 altri meno gravemente feriti.

Ha reso omaggio al coraggio dei soccorritori che ha salvato la vita di un pompiere che era sepolto sotto le macerie per due ore e mezza.

Sindaco di Parigi Anne Hidalgo, che è anche in scena, estesa "un messaggio di affetto e di solidarietà" alle vittime.

---

12:15

A Parigi dipartimento dei vigili del fuoco portavoce dice che 36 persone, di cui 12 in condizioni critiche, sono stati feriti nell'esplosione di un forno che è stato apparentemente causata da una fuga di gas.

Parigi dipartimento dei vigili del fuoco il portavoce Eric Moulin ha detto ai giornalisti alla scena che cinque persone sono state in condizione di pericolo di vita, tra cui due vigili del fuoco.

Parigi procuratore Remy Heitz ha detto "a questo punto, possiamo dire che sembra che da origine accidentale, questa sarebbe una fuga di gas." Ha detto che Parigi i vigili del fuoco erano già in scena per una sospetta fuga di gas la mattina del sabato, quando l'esplosione è successo. Sono in corso indagini per stabilire l'esatta causa dell'esplosione.

Testimoni descritto la stragrande suono dell'esplosione. Carbonizzati detriti e frammenti di vetro ricoperto il pavimento di tutto l'appartamento che ospita il forno, che somigliava a una carcassa annerita.

---

11:35 -

Un testimone dice di aver visto Parigi vigili del fuoco di entrare in una panetteria al mattino, ma lui e il suo co-lavoratori "è il pensiero che forse è uno scherzo, un falso allarme", e sono andato di nuovo a lavoro.

Pedro Gonçalves, impiegato presso l'Hotel Mercure di fronte al forno, ha detto che circa un'ora dopo, un'esplosione ha scosso le strade circostanti.

Nel mezzo del nulla, ho sentito una grande esplosione e poi un sacco di pressione è venuto a me (e) un sacco di fumo nero e vetro," ha detto. "E ho avuto giusto il tempo di scendere e coprire me stesso e proteggere la mia testa."

Goncalves ha detto di aver provato un sacco di cose che cadono su di me", e che egli è stato colpito da frammenti di vetro. Ha avuto un paio di tagli in testa, e macchie di sangue sul suo maglione e la canottiera.

"Grazie a dio sto bene", ha detto, dicendo che l'esplosione è stata così potente che ha sentito fischi nelle orecchie in seguito. Goncalves ha detto che ha funzionato per l'uscita e poi è andato al check-in dell'hotel, i clienti, aggiungendo che alcuni di loro hanno avuto lesioni alla testa e sono stati sanguinamento. Ha detto che l'hotel è stato "distrutto" dall'esplosione.

---

9:50 am

Parigi la polizia dice che diverse persone sono state ferite in un'esplosione e incendio in una panetteria creduto causato da una fuga di gas.

A Parigi la polizia portavoce ha detto i vigili del fuoco sono attualmente sulla scena dell'esplosione sabato mattina al forno Rue Trevise nel 9 ° arrondissement del centro-nord di Parigi. Ha detto di vari infortuni, sono stati segnalati alla polizia, ma nessun decesso. Il portavoce, che non era autorizzato a essere chiamata pubblicamente, fornito ulteriori dettagli.

la televisione francese ha mostrato i veicoli di emergenza che circondano la zona.

L'esplosione è venuto in mezzo a pioggia e di sicurezza a Parigi e in giro per la Francia per gilet giallo proteste attesi entro sabato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.