Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: tribunale italiano regole di scambio di identità, libera l'uomo

L'Ultima su un traffico di migranti sperimentazione in Italia (tutti gli orari sono locali):

3:30

Un tribunale in Sicilia ha stabilito che il male Eritrean l'uomo è stato processato come un presunto traffico di migranti kingpin, e gli ordinò liberato.

Avvocato Michele Calantropo detto che il suo cliente, Medhanie Tesfamariam Behre "pianto di gioia" quando ha sentito la sentenza in un aula del tribunale di Palermo venerdì pomeriggio.

i pubblici Ministeri ha dichiarato che l'imputato è stato Medhane Yehdego mered aveva presa. Ma non appena Behre è stato estradato in Italia nel 2016, le sue richieste di scambio di identità guadagnato il sostegno internazionale.

Calantropo detto che il tribunale ha condannato Behre di un minore crimine, il favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ma non la tratta, perché l'indagine era determinato Behre aiutato due cugini, la migrazione verso l'Italia. Behre ricevuto a cinque anni di carcere in meno, ma è improbabile che abbia a servire il resto della sua frase.

---

12:15

Un tribunale in Sicilia è chiamata a deliberare il destino di presunti trafficanti di migranti, tra cui un Eritreo che afferma che il suo è un caso di scambio di identità.

L'imputato avvocato Michele Calantropo, ha detto venerdì che era chiaro quando il giudice potrebbe annunciare un verdetto. I pubblici ministeri insistono che il suo cliente è Medhane Yehdego mered aveva presa, un presunto traffico di esseri umani kingpin.

Calantropo sostiene che il convenuto identità è Medhanie Tesfamariam Behre e che lui è innocente. L'uomo era stato arrestato in Sudan ed estradato in Italia nel 2016.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.