Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: un presidente di Israele: la Coalizione di colloqui di iniziare a domenica

L'Ultima Israeliana elezione (tutti gli orari sono locali):

5:25 alle

presidente di Israele, Reuven Rivlin, dice che inizierà le consultazioni di domenica con tutti i partiti eletti in parlamento.

Rivlin annuncio di giovedì è il primo passo verso quello che i funzionari speranza sarà la formazione di un nuovo governo dopo le elezioni di questa settimana.

Sotto la legge Israeliana, il presidente incontra i leader di ogni partito, che raccomandano a lui, che si pensa dovrebbe essere primo ministro.

Rivlin sceglie, quindi, il politico pensa che ha le migliori possibilità di formare una coalizione stabile. Il primo ministro designato ottiene sei settimane per formare un governo.

Rivlin affronta un compito difficile. Nessuno dei due maggiori partiti, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu, il Likud e challenger, Benny Gantz Blu e Bianco, hanno un percorso chiaro per la maggioranza.

Le consultazioni sono previste ultimi due giorni.

---

8:30 alle ore

Israeliani sono alle prese con un incerto futuro politico due giorni dopo le elezioni che hanno lasciato il paese i due principali partiti politici in stallo e senza un chiaro percorso da un governo di coalizione.

Con quasi il 95 per cento dei voti scrutinati, il giovedì, il Blu e il Bianco della festa, si attesta a 33 seggi in Israele 120 seggi del Parlamento. Il primo Ministro Benjamin Netanyahu, il Likud si attesta a 32 posti a sedere. Ma con l'elezione apparente maker, Avigdor Lieberman, che insiste su un governo laico tra i due, Bianco e Blu, rifiutando di sedersi in una coalizione di Netanyahu ancora in direzione del Likud, non era chiaro cosa il futuro potrebbe essere.

presidente di Israele di consultare nei prossimi giorni con tutte le parti prima di scegliere il candidato da lui crede in me ha la migliore possibilità di formare una coalizione stabile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.