Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le autorità indiane iniziare allentamento della repressione in Kashmir

Autorità Indiane, somministrato in Kashmir hanno iniziato il ripristino di linea fissa servizi di telefonia, dopo quasi due settimane di sicurezza senza precedenti, repressione e notizie di blackout a seguito di una decisione di declassare la maggioranza Musulmana della regione autonomia.

Amministratore di Shahid Choudhary dice restrizioni sono sollevato nella maggior parte delle aree e uffici pubblici saranno aperti anche il sabato per l'erogazione del servizio.

le forze di Sicurezza che hanno coperto la regione rimangono in stato di allerta, come centinaia di persone sono scese per le strade per un anti-India protesta dopo la preghiera del venerdì a Srinagar, la principale città divisa regione Himalayana.

U. N. del Consiglio di Sicurezza si è riunito per discutere del Kashmir, per la prima volta in decenni, e ambasciatrice del Pakistan ha detto che la sessione ha mostrato che le persone nella regione "potrebbe essere bloccato ... ma le loro voci sono state ascoltate oggi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.