Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le truppe siriane anticipo più verso i principali ribelli del comune

le forze di assad hanno guadagnato più terreno da insorti del paese giovedì, avvicinandosi sempre più ad una maggiore ribelli del paese un giorno dopo che i militanti abbattuto un governo warplane nella zona.

Il governo offensivo, intensificando la scorsa settimana, si è spostato quasi 100.000 persone negli ultimi quattro giorni, secondo il Siriano Risposta del Gruppo di Coordinamento del soccorso gruppo attivo nel nord-ovest della Siria.

le truppe Siriane sono stati il miglior attacco di Idlib e i suoi dintorni, l'ultima grande roccaforte dei ribelli in Siria, dal 30 aprile. La regione è la patria di circa 3 milioni di persone, molti sfollati in altre battaglie in tutto il paese distrutto dalla guerra.

Il combattimento negli ultimi giorni si è concentrata su due fronti, come forze di governo marcia verso la città di Khan Sheikhoun da est e ovest. L'ultima offensiva mira anche ad assediare ribelli città e villaggi nelle zone a nord di Hama provincia, secondo attivisti dell'opposizione.

Interessati in Siria?

Aggiungi Siria come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Siria news, video e analisi da ABC News. Siria Aggiungere Interesse

La città di Khan Sheikhoun è una roccaforte di al-Qaeda-linked Hayat Tahrir al-Sham, il più potente gruppo di ribelli aree. La città è stata teatro di un attacco chimico del 4 aprile 2017 che ha ucciso 89 persone.

Al momento, gli Stati Uniti, la gran Bretagna e la Francia puntò un dito contro il governo Siriano, dicendo che i loro esperti avevano trovato che il nervo agenti sono stati utilizzati in attacco. Giorni dopo, gli stati UNITI sparato 59 UNITI missili Tomahawk al Shayrat Base aerea nel centro della Siria, dicendo che l'attacco di Khan Sheikhoun è stato lanciato dalla base.

Il governo Siriano e i suoi russo alleati negato c'è stato un attacco chimico.

controllati dal governo Siriano Militare Centrale Media ha detto giovedi che pro-governo combattenti catturati tre piccoli villaggi, appena ad ovest di Khan Sheikhoun.

La gran Bretagna a base di Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, una guerra di monitoraggio del gruppo, ha detto che i villaggi cadde nelle ore del mattino e che la città di Khan Sheikhoun è bombardata senza sosta.

Siriana media di stato ha confermato gli insorti, aveva abbattuto il governo piano di mercoledì. Un legato ad al-Qaida gruppo ha rilasciato un video del pilota in cui l'uomo ammanettato è identificato come un tenente colonnello dell'aviazione Siriana.

Nel video, il pilota dice che il suo caccia è stato abbattuto, quando egli stava compiendo una missione nei pressi di Khan Sheikhoun.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.