Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Leader australiano tour alluvioni di cui 2 uomini dispersi

Due corpi sarebbero stati trovati nei pressi di uno scarico colpite dal diluvio città di Townsville martedì, come il primo ministro australiano ha girato il devastazioni provocate da piogge senza precedenti

la Polizia non sarebbe immediatamente di confermare i rapporti che i corpi erano stati recuperati un giorno, dopo due uomini scomparsi in prossimità di acque alluvionali in Townsville sobborgo di Aitkenvale.

le Autorità hanno avvertito Townsville residenti di non nuotare in acque alluvionali, in cui i coccodrilli e i serpenti sono stati avvistati tra le Townsville periferia.

Mentre alluvione ritirate in Townsville, martedì, in una notte pioggia monsonica creato flash-inondazioni in comunità a nord, dove le autorità hanno avvertito la popolazione a passare a un terreno più elevato.

il Primo Ministro Scott Morrison ha visitato un nuovo complesso residenziale, dove decine di case erano state inondate e uno dei centri di evacuazione, dove più di 1.000 persone sono al riparo.

"era francamente abbastanza schiacciante," Morrison ha detto del suo tour. "Penso che le persone sono in stato di shock. Penso che i bambini sono incredibilmente resistenti."

Morrison ha rifiutato di dire se la pioggia torrenziale, che è stato descritto come un one-in-100-anni, è stata una dimostrazione del cambiamento climatico.

"il Mio pensiero è che il supporto per Townsville persone. Io non sono impegnati in politica di più ampio dibattiti di oggi", Morrison ha detto.

Autorità sono grato che la pioggia di questa notte perdere il gonfiore bacino di utenza della città Ross River Dam, che ha dovuto rilasciare una quantità senza precedenti di acqua di questa settimana.

circa 500 case e business nella città di 230.000 persone sono stati allagati. Tale stima è destinato a salire, come la pulizia continua.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.