Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Leader del Pakistan tenuto in Kashmir accoglie Trump iniziativa

Il presidente Pakistano, somministrato in Kashmir accolto con favore gli sforzi del Presidente degli stati UNITI Donald Trump a ridurre le tensioni tra Pakistan e India sulla contesa regione Himalayana martedì e ha avvertito di un approfondimento della crisi umanitaria e la scarsità di cibo Indiano, tenuto in parte.

Sardar Masood Khan fatto i commenti in una conferenza stampa a Islamabad dopo Trump contattato i leader del Pakistan e India per discutere del Kashmir.

Secondo un portavoce della Casa Bianca, Briscola "hanno ribadito la necessità di evitare un'escalation della situazione, e ha chiesto di ritenuta su entrambi i lati."

Khan accusato le forze Indiane di colpire la popolazione civile in Pakistan, Kashmir amministrato, dicendo 35 persone sono state uccise e centinaia di feriti in scontri poiché l'escalation delle tensioni.

a maggioranza Musulmana del Kashmir, è diviso tra il Pakistan e l'India e rivendicate da entrambi nella sua interezza.

le Tensioni tra il nucleare armati rivali sono nettamente aumentate dal Ago. 5, quando l'India senza precedenti imposto restrizioni di sicurezza, tra cui un rigido coprifuoco, e declassato l'autonomia della porzione del Kashmir controlla. Truppe da entrambi i lati sono stati in allerta lungo pesantemente militarizzata Linea di Controllo, che separano il Pakistan e l'India in Kashmir.

Pakistan autorità hanno detto migliaia di persone che vivono in paesi di confine sul Pakistana controllata lato sono fuggiti verso zone più sicure.

Khan ha esortato le organizzazioni internazionali per l'invio di osservatori per Indiano Kashmir amministrato per il monitoraggio dei diritti umani e del cibo.

"Questi cambiamenti, in particolare lo stato del Kashmir violato il diritto internazionale", ha detto.

Khan ha detto che il governo di esponenti di maggioranza l'India vuole la conversione del Kashmir Musulmani in una minoranza, consentendo di non Kashmiri persone per l'acquisto di terreni e di stabilirsi nella regione del Kashmir.

, che Ha chiesto alla comunità internazionale di premere a Nuova Delhi per sollevare il coprifuoco e le altre restrizioni.

Le mosse da India, hanno tratto diffusa condanna in Pakistan. Il primo Ministro Imran Khan e militari del paese pretendiamo di Nuova Delhi potrebbe lanciare un attacco contro il Pakistan Kashmir amministrato per distrarre l'attenzione del mondo la situazione dei diritti umani in Indiana tenuto in parte.

India e Pakistan hanno combattuto due guerre per il controllo del Kashmir, da quando ha vinto l'indipendenza dagli Inglesi colonialisti nel 1947.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.