Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Leader nel regno UNITO Johnson rinnova il voto per lasciare UE entro il termine di

il Primo Ministro Britannico, domenica rinnovato il suo voto per prendere il paese fuori dall'Unione Europea mediante il Brexit scadenza, in un'apparente contraddizione di un governo pegno in corte di giorni prima di chiedere una proroga se non c'è il ritiro tassi.

"Ci sarà la nostra valigia e a piedi fuori" Ott. 31, Boris Johnson ha scritto Il Sole di domenica e la domenica Esprimere quotidiani.

"L'unica domanda è se Bruxelles allegramente onde noi fuori con una reciprocamente gradevole affare o se saremo costretti a testa per nostro conto."

Johnson, i commenti sono in linea con il suo passato ripetute affermazioni sul tasto domanda se la gran Bretagna, se non riesce a finalizzare un divorzio fare con il blocco, avrebbe lasciato senza un accordo. Ma sono in disaccordo con un governo del regno UNITO documento citato in un tribunale Scozzese venerdì indicando Johnson intende ottemperare ad una legge approvata dal Parlamento di questo mese che richiedono il primo ministro per chiedere un ritardo se non c'è nessun accordo con l'UE in luogo da Ott. 19.

non È chiaro come il governo risolverà la differenza tra Johnson pubblica presa di posizione e la posizione assunta in tribunale.

Johnson, op-ed è apparso mirate ad aggiungere pressione sull'UE ad accettare il suo ultimo Brexit proposte come la scadenza si avvicina. Egli ha esortato i negoziatori di aderire da parte Britannica nella trattativa per il regno UNITO con il Parlamento in grado di supportare.

Anche la domenica, Johnson ha presentato le sue proposte per il Presidente francese, Emmanuel Macron, che ha detto UE negoziatori determinerà nei prossimi giorni, se un'amabile divorzio affare è possibile.

I due leader hanno parlato di Johnson proposte per un accordo per ammorbidire il colpo della gran Bretagna in attesa dell'uscita dall'UE, Macron ufficio ha detto in una dichiarazione.

Macron, che ha resistito a una potenziale estensione, ha detto il primo ministro Britannico "i negoziati dovrebbero perseguire rapidamente nei prossimi giorni" con UE Brexit negoziatore Michel Barnier, il suo ufficio ha detto.

Macron ha detto che determinerà la fine della settimana "se un accordo è possibile, nel rispetto della Unione Europea dei principi del mercato unico e la stabilità in Irlanda.

Johnson proposte di concentrarsi sul mantenimento di un open confine tra il regno UNITO Irlanda del Nord e membro dell'UE, l'Irlanda, che è stata il punto di attaccare per un Brexit tassi. Il regno UNITO si propone di farlo mantenendo Irlanda del Nord strettamente allineato con le norme dell'UE per il commercio di beni, eventualmente, per un periodo di tempo prolungato.

---

Angela Charlton ha contribuito a questo rapporto da Parigi.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.