Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'economia tedesca si restringe tra commercio riguarda, auto noia

L'economia tedesca si è ridotto dello 0,1 per cento nel secondo trimestre del precedente periodo di tre mesi, come il commercio globale conflitti e le difficoltà del settore auto pesare sul la maggiore economia europea.

Lo stato ente di statistica Destatis ha detto mercoledì che la caduta delle esportazioni trattenuto uscita mentre la domanda da parte dei consumatori e di governo della spesa, a casa sostenuto l'economia. In confronto allo stesso trimestre di un anno fa, l'economia è cresciuta dello 0,4 percento.

la Germania, la cui economia e ' di fronte a venti contrari come la sua industria dell'auto, una chiave datore di lavoro e il pilastro della crescita, affrontare sfide di regolazione di standard di emissione più rigidi in Europa e in Cina, e il cambiamento tecnologico. Incertezza sui termini della gran Bretagna, prevista uscita dall'UE, inoltre, ha pesato sulla fiducia, più in generale, il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, ha detto che il suo paese farà l'UE in Ottobre. 31, con o senza un divorzio tassi per lisciare il percorso per il nuovo rapporto di trading.

Analista Carsten Brzeski di ING detto conflitti commerciali e nella difficoltà del settore automobilistico sono state le ragioni principali per cui la produzione era caduto. L'ultima volta che l'economia tedesca contratto, su base trimestrale, è stata terzo trimestre dello scorso anno, quando il settore automotive che aveva a che fare con i colli di bottiglia di ottenere auto certificati secondo le nuove normative sulle emissioni.

"è Aumentata l'incertezza, piuttosto che gli effetti diretti dal commercio conflitti, ha intaccato il sentimento e, quindi, l'attività economica," Brzeski ha scritto in un'email di nota di ricerca.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump ha imposto nuove tariffe doganali sulle merci Cinesi, mentre alla ricerca di un più ampio accordo commerciale e ha indicato che potrebbe imporre dazi sulle importazioni di auto che avrebbe colpito i produttori Europei. L'incertezza circa l'esito di questi colloqui e ciò che il futuro regime degli scambi sarà simile tra gli stati UNITI, la Cina e l'Europa ha pesato sul business ottimismo, scoraggiare business di spesa e di investimento.

Che arriva sulla cima di un cambiamento strutturale nel settore auto, dove stringe le normative sulle emissioni in Europa e in Cina e le tecnologie digitali stanno spingendo le case automobilistiche a fare pesanti investimenti nel alimentati a batteria, auto e smartphone basato su servizi, con incerto il saldo.

la Germania continua a godere di un basso tasso di disoccupazione, pari al 3,1%, ma inferiore esportazioni hanno sollevato preoccupazioni che l'indebolimento della domanda esterna si sviluppa per i consumatori domestici e le imprese. La germania presenta un ampio commercio e gli investimenti avanzo con il resto del mondo, che lo rende più vulnerabile a un rallentamento del commercio mondiale.

il Rallentamento della crescita ha anche aumentato il dibattito sul fatto che il governo tedesco pratica di esecuzione di avanzi di bilancio. Il Fondo Monetario Internazionale, il Dipartimento del Tesoro STATUNITENSE e alcuni economisti, in casa, ha detto che la Germania dovrebbe tagliare gli oneri fiscali e spendere di più per le infrastrutture di stimolare la domanda interna. Che potrebbe rendere il paese meno dipendente dalle esportazioni.

il martedì, il Cancelliere Angela Merkel ha detto che lei non vede la necessità di un pacchetto di stimolo "così lontano", ma ha aggiunto che "noi reagisce in base alla situazione," il dpa news agency ha riferito. Indicò i piani per rimuovere la cosiddetta solidarietà fiscale, l'imposta sul reddito destinato alla copertura di tutti i costi connessi con la ricostruzione della ex Germania dell'Est, per la maggior parte dei contribuenti. Andreas Rees, direttore tedesco economista di UniCredit, ha detto che i dati di crescita e Merkel sfumato di osservazioni indicata la probabilità di un moderato allentamento fiscale anno prossimo", ha aumentato in modo significativo."

Il tedesco flessione trimestrale è stato un grande motivo di crescita in ambito 19-paese dell'eurozona ha rallentato. Figure anche pubblicato il mercoledì ha confermato che l'eurozona la crescita dimezzata nel secondo trimestre dell'anno, ad appena 0.2%. Germania problemi industriali ha contribuito anche la grande dell ' 1,6% mensile caduta nella valuta del blocco della produzione industriale nel mese di giugno.

La Banca Centrale Europea ha segnalato che si sta preparando un pacchetto di ulteriori monetaria di misure di stimolo tra cui un possibile taglio dei tassi e acquisti di obbligazioni che potrebbe essere annunciato a sua Sett. 12 riunione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.