Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'egitto apre di 2 antiche piramidi per la prima volta dal 1960

Egitto è l'apertura di due delle sue prime piramidi, situato a circa 25 miglia (40 chilometri) a sud della capitale il Cairo, ai visitatori per la prima volta dal 1965.

Antichità Ministro Khaled el-Anany anche detto ai giornalisti sabato Egiziano archeologi hanno scoperto una raccolta di pietra, argilla e legno sarcofagi, alcuni di loro con le mummie, in Dashur necropoli reale.

dice archeologi hanno anche trovato in legno, le maschere funebri con gli strumenti utilizzati nel taglio delle pietre, risalente alla Fine del Periodo (664-332 a. C.).

I Dashur necropoli zona è sede di quella che è considerata una delle più antiche piramidi, tra cui Sneferu è Piegato Piramide e la Piramide Rossa.

Egitto spera che queste scoperte stimolare il turismo, che è parzialmente guidato dall'antichità turistiche colpite dai disordini politici dopo il 2011 in rivolta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.