Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'egitto si riferisce 6 condanne a morte per l'autorità religiosa

Un tribunale Egiziano ha rinviato il caso di sei presunti membri della Fratellanza Musulmana, condannato per terrorismo per il Gran Mufti dell'Egitto superiore autorità religiosa, per un parere non vincolante sulla loro esecuzione.

La Corte Penale del Cairo ha detto mercoledì il sei sono stati trovati colpevoli di aver ucciso tre persone, tra cui un poliziotto, tra gli altri oneri. Il caso e dispone di un totale di 70 imputati.

La sentenza può essere impugnata, il giudice può decidere autonomamente del Gran Mufti.

La Fratellanza ha vinto una serie di libere elezioni in Egitto dopo il 2011 in rivolta. Una Fratellanza figura, Mohammed Morsi, è stato eletto presidente nel 2012, ma fu rovesciato dai militari dopo un anno in mezzo a proteste di massa contro la sua divisione regola. Il gruppo è ora bollato un'organizzazione terroristica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.