Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'esperienza, la formazione, l'assicurazione può essere richiesto su Everest

Una Nepal governo commissione formata a seguito di un brutto alpinismo stagione sul Monte Everest ha raccomandato che richiedono alpinisti che hanno scalato alte vette, sottoposti a una formazione adeguata, e in possesso di certificati di buona salute e di assicurazione che possa coprire le spese di salvataggio, se necessario.

Una relazione della commissione pubblicato mercoledì, dice che la gente deve avere scalato con successo un picco più alto di 6.500 metri (21,320 piedi) prima di poter richiedere un permesso di scalare il Monte Everest. Ogni scalatore anche essere richiesto di avere una grande esperienza di guida.

Di 11 persone che sono morte durante la primavera arrampicata stagione di quest'anno, nove sono state scalate dal lato sud del picco in Nepal, rendendolo uno degli anni peggiori della montagna.

Il governo è stato criticato per consentire anche molti scalatori al mondo, il picco più alto.

Alpinismo autorità hanno anche criticato per non fermare gli inesperti alpinisti che avevano difficoltà ad affrontare condizioni difficili su Everest e rallentato altri alpinisti sul sentiero per il 8,850-meter (29,035-piede), al vertice.

Il governo dovrebbe modificare il suo alpinismo norme seguenti raccomandazioni.

Marzo-Maggio arrampicata stagione, quando le condizioni meteo sono migliori per scalare i monti dell'Himalaya.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.