Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex leader Scozzese Salmond accusata di tentato stupro

l'Ex leader Scozzese Alex Salmond, uno dei più noti politici, è apparso in tribunale il giovedì su oneri compresi tentato stupro e violenza sessuale.

Salmond è stato arrestato mercoledì, e le facce 14 oneri: nove conti di violenza sessuale, due di tentato stupro, due di atti di libidine e una violazione della pace.

ulteriori dettagli sono stati dati, e Salmond non è stato chiesto di inserire un appello.

"io sono innocente di ogni criminalità nulla", Salmond ha detto in una breve dichiarazione al di fuori di Edimburgo Sheriff Court. "Ho assolutamente confutare queste accuse di criminalità e proteggerò io al massimo in tribunale."

Salmond si è dimesso da leader del direttivo Scottish National Party nel mese di agosto dopo due donne accuse di molestie sessuali.

Salmond ha negato qualsiasi malefatta e citato in giudizio il governo Scozzese sulla sua gestione dei crediti.

Scozia civile supremo tribunale si è pronunciato all'inizio di questo mese che il modo in cui il governo Scozzese ha gestito le accuse contro di Salmond è illegale, ma che non deragliare l'indagine di polizia.

Salmond led pro-indipendenza SNP per 20 anni e si diresse in Scozia semi-autonoma del governo come primo ministro dal 2007 al 2014. Una figura importante di Scottish fase politica per decenni, ha portato il SNP per il suo primo governo di maggioranza nel 2011 e ha preso la Scozia a bordo di indipendenza dal regno UNITO con il possesso di un 2014 referendum.

Egli si è dimesso dopo il "rimanere" vinto dal 55 per cento al 45 per cento.

Salmond è amico di lunga data e politico successore, il Primo Ministro Nicola Sturgeon, ha detto giovedi che sarebbe "completamente inappropriato per me o chiunque altro", per commentare in diretta su un caso legale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.