Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Linee in alto a aeroporto francese come protesta polizia rallentare

la polizia francese per protestare superlavoro e molte migliaia di non retribuite ore trascinato i piedi mercoledì al passaporto al check-in in almeno un terminal all'aeroporto Charles de Gaulle, creando lunghe file di passeggeri in attesa.

La polizia dell'aeroporto di prefettura ha detto che il rallentamento è attualmente colpire solo Terminal 1, e di qualsiasi ritardare il check-in in altri due terminali sono stati a causa di un elevato numero di passeggeri. La prefettura ha detto la polizia stavano lavorando, ma prendendo il loro tempo con "deep controlli" dei passeggeri. Parigi Aeroport autorità twittato e postato sul suo sito web che "i controlli alle frontiere può essere più lungo" e consiglia ai passeggeri di consentire più tempo.

I ritardi, è stata l'Alleanza di polizia dell'unione chiamati agenti di polizia in tutta la Francia per la gestione di emergenze in mezzo a trattative con il Ministero dell'Interno per la compensazione dopo settimane contenenti spesso aggressivo proteste da parte di un movimento di base. La polizia è stata chiamata per extra duty a seguito di un attacco mortale la scorsa settimana nei pressi del mercato di Natale di Strasburgo, che ha portato ad una maggiore sorveglianza in giro per la Francia.

almeno altri due sindacati sono stati incoraggianti rallentamenti.

non È immediatamente chiaro se le stazioni di polizia in giro per la Francia sono stati colpiti.

Il governo francese martedì proponeva di 300 euro ($340) bonus per ufficiali distribuiti per le proteste di gilet giallo, movimento che è iniziato a metà novembre.

il Presidente francese, Emmanuel Macron impegnati all'idea di protesta dovere pagare all'inizio di questo mese. Tuttavia, rappresentanti della polizia, che ha aperto i colloqui di martedì con il Ministero dell'Interno, vuole un risarcimento per gli anni di lavoro straordinario dovere mai pagato. I colloqui sono stati per continuare a mercoledì.

il Ministro degli Interni Christophe Castaner ha detto che la somma ammonta a circa 275 milioni di euro, e comprende decenni di ore di lavoro straordinario non retribuito, ma ha suggerito richieste alla fine si sarebbe incontrato.

"non Abbiamo diritto ad avere un debito del genere," il ministro ha detto martedì. Il Ministro dell'economia, Bruno Le Maire concordato, dicendo mercoledì su BFMTV che "sembra legittimo che siano pagati."

Francia della polizia nazionale hanno a lungo lamentato di essere oberati di lavoro, sottovalutati e sottopagati, e hanno provato a premere la loro causa in passato senza alcun risultato. Tuttavia, la loro attuale di alto profilo, li ha messi in una posizione unica per negoziare.

Castaner ha chiamato la polizia per le strade vicino-numeri da record per contrastare cinque sabati del gilet giallo proteste. La polizia di rilevazione giornaliera di traffico, rotatorie, dove i manifestanti traffico lento. Il movimento prende il suo nome dal fluorescente giubbotti di sicurezza non — attrezzature richieste in tutte le vetture in Francia.

inoltre, la polizia viene chiesto di sorveglianza di Francia mercatini di Natale e altre aree sensibili dopo Strasburgo attacco che ha ucciso cinque persone.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.