Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'italia preme produttore di acciaio a tassi d'accordo sulla pianta, salvare posti di lavoro

l'Italia ha dato produttore siderurgico ArcelorMittal un paio di giorni per concordare un piano per tenere in esercizio una regione dell'italia meridionale di un impianto.

francese-italiano produttore di acciaio di questa settimana esitato a continuare a gestire l'impianto siderurgico di Taranto, quando il governo italiano ha tolto l'immunità da procedimenti giudiziari in caso di danno ambientale.

il Premier: Giuseppe Conte dice che ha respinto come "inaccettabile" il produttore di acciaio ha in programma di tagliare 5.000 posti di lavoro. La pressione politica è stato la costruzione di giovedì al centro-sinistra di governo per evitare tagli.

Conte ha detto in ritardo mercoledì, dopo l'incontro con ArcelorMittal dirigenti, che il governo offerti nei colloqui per ripristinare l'immunità. Ma ha descritto l'immunità scudo come un "falso problema", dicendo ArcelorMittal vuole a tagliare posti di lavoro e ridurre la produzione di ogni anno a 4 milioni di tonnellate, di gran lunga al di sotto di concordato in precedenza i livelli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.