Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lituania, il nuovo presidente, un ex analista della banca, il giuramento del

Un ex analista della banca è stato prestato giuramento come la Lituania, il nuovo presidente, di prendere le redini del Baltico nazione di 3 milioni di euro.

gitana brillano a pelo Nauseda, 55, che ha vinto il Maggio le elezioni presidenziali, è arrivato venerdì in Lituania il Parlamento con la sua famiglia in una pompa pieno di cerimonia.

Nauseda, che si metterà in viaggio per la vicina Polonia per il suo primo viaggio all'estero, ha detto che "non dobbiamo dimenticare che la libertà e l'indipendenza, non è un dono, deve essere vinto e protetti".

Durante la campagna presidenziale, Nauseda ha detto di non andare a Mosca a meno che la Russia si ritira dalla Crimea, che è annesso da Ucraina nel 2014. La mossa ha scatenato i timori che in altre repubbliche ex Sovietiche, tra cui la Lituania, potrebbe essere di Mosca avanti delle acquisizioni.

Ha preso il posto di Dalia Grybauskaite, che ha servito per 10 anni e chiamato Russia "uno stato terrorista."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.