Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'olandese ex-difesa capo contro l'adesione del Golfo persico missione

L'ex capo dell'olandese forze di difesa ha detto che crede l'Olanda non dovrebbe prendere parte in stati UNITI, a capo della missione di proteggere spedizione strategico Stretto di Hormuz se l'obiettivo dell'operazione è quello di cumulo di più la pressione sull'Iran.

I commenti di ex difesa capo Cazzo Berlijn è venuto in un'intervista pubblicata martedì, nell'edizione del quotidiano olandese De Volkskrant.

"non credo che dovremmo prendere parte a un Americano operazione in cui abbiamo assolutamente non so cosa sta per accadere," ha detto.

Discussioni su una possibile missione di sicurezza vengono contro uno sfondo di approfondire il confronto tra l'Iran e l'Occidente dopo che il Presidente degli stati UNITI Donald Trump tirato Washington fuori nucleari di Teheran trattare con le potenze mondiali più di un anno fa.

Berlijn ha detto che se la missione proposta da Trump amministrazione è finalizzato a mettere più pressione sull'Iran, "sono fortemente contrario a questo."

Berlijn i commenti sono stati pubblicati il giorno in olandese consiglio dei ministri tenuto un incontro informale per discutere la strategia del Parlamento e della pausa estiva.

Tra i principali questioni di politica estera, di fronte a Primo Ministro Mark Rutte coalizione di governo degli stati UNITI le richieste di prendere parte a operazioni in Siria e il Golfo persico crisi con l'Iran.

la gran Bretagna ha, finora non è stato l'unico alleato degli stati UNITI per esprimere la volontà di partecipare a una sicurezza marittima missione. Le nazioni europee sono riluttanti e la Germania ha detto di non essere coinvolti.

gran Bretagna, ha UNITO pescherecci battenti bandiera di una scorta navale dal momento che la Guardia Rivoluzionaria Iraniana di sequestro di Stena Impero cisterna nel mese di luglio. La nave è ancora in corso da parte della Repubblica Islamica.

regione Del Golfo persico ha assistito a sei attacchi petroliere nelle ultime settimane che gli stati UNITI hanno accusato l'Iran e l'abbattimento di un AMERICANO di sorveglianza drone da forze Iraniane. L'Iran ha negato che era dietro la cisterna attacchi, anche se ha sequestrato altre petroliere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.