Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

London Bridge lancinante: 2 uccisi in un attacco da parte di condannati per terrorismo rilasciato nel 2018

Due persone sono state uccise e altri tre ricoverati in ospedale dopo essere stati accoltellati in un attacco terroristico vicino al London Bridge, venerdì pomeriggio, hanno detto le autorità.

Il maschio solitario sospetto è stato colpito dalla polizia ed è morto sulla scena, secondo le autorità, il quale ha aggiunto che un dispositivo crede di essere una bufala esplosivo è stato legato al sospetto.

Egli è stato identificato come Usman Khan, 28 anni, condannato per terrorismo, che è stato rilasciato nel 2018, secondo Neil Basu, assistente commissario della Metropolitan Police.

(di PIÙ: 7 uccisi, 3 indagati morto dopo 'brutale attacco terroristico' a Londra)

Khan "era stato residente in zona Staffordshire. Come risultato, i funzionari sono, stasera, svolgendo ricerche presso un indirizzo in Staffordshire," Basu ha detto in una dichiarazione. "Quest'uomo era noto alle autorità, essendo stato condannato nel 2012 per reati di terrorismo. Uscito dal carcere nel dicembre del 2018 in licenza e in modo chiaro, una linea chiave di inchiesta ora è stabilire come si è giunti a svolgere questo tipo di attacco."

Interessati a Londra?

Aggiungere Londra come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime London news, video e analisi da ABC News. Londra Aggiungere Interesse

Autorità "non sono attivamente alla ricerca di chiunque altro in relazione all'attacco," Basu aggiunto. "Tuttavia, continuiamo a rendere veloce il tempo richieste per garantire che nessun altre persone sono state coinvolte in questo tipo di attacco e che non c'è in circolazione una minaccia per il pubblico."

e ' stato riferito in precedenza che il sospetto era stato legato a gruppi terroristici e, secondo la legge degli stati UNITI, dei funzionari di polizia ha informato dell'incidente, era stato recentemente rilasciato il terrorista che indossa un tag elettronico.

Peter Nicholls/Reuters agenti di Polizia e personale di emergenza di lavoro presso il sito di un incidente a London Bridge a Londra, Nov. 29, 2019. Domenico Lipinski/PA via AP Armate e di polizia alla scena di un incidente sul Ponte di Londra, nel centro di Londra a seguito di un incidente della polizia, Nov. 29, 2019. (Di PIÙ: Uber perde la licenza per operare a Londra, durante i "potenziali rischi per la sicurezza' per i passeggeri)

la Polizia sono stati chiamati alla scena a 1:58 (ora locale). Il sospetto è stato affrontato cinque minuti più tardi, ha detto la polizia.

Tor Caldwell e Patrick Brown, che si trovavano su un autobus sul ponte di comando al momento dell'attacco, "ha visto alcuni commozione fuori il lato del bus" e sentito spari, Brown ha detto ABC News.

"la Gente per strada erano in esecuzione," Caldwell ha detto.

Luca Poulton via AP In questa immagine dal video fornito da Luca Poulton, la polizia circondano un camion parcheggiato di fronte corsie di traffico sul Ponte di Londra, in seguito ad un incidente nel centro di Londra, Nov. 29, 2019.

Un ufficiale di polizia ha evacuato i passeggeri di autobus e ha detto loro di eseguire, Caldwell ha detto.

"È stato abbastanza spaventoso perché non sapevamo quello che stava succedendo," Brown ha detto.

Autorità sono al lavoro per determinare un motivo e se tutti gli altri indagati sono stati coinvolti, Commissario della Metropolitan Police di Cressida Cazzo ha detto.

(di PIÙ: Londra, la nuova attrazione di: A Hollywood-Musica ispirata Walk of Fame)

In una conferenza stampa, Dick ha ringraziato "i membri del pubblico che hanno contribuito, sia mostrando un coraggio straordinario intensificazione o seguendo le istruzioni che ho ricevuto da parte di funzionari della scena e del territorio".

"Questo il sostegno del nostro pubblico ci aiuta più di quanto tu possa sapere," ha detto.

Matt Dunham/AP polizia forense ufficiale cammina da un segno sul Ponte di Londra in seguito ad un incidente a Londra, Nov. 29, 2019.

Londra del Servizio di Polizia Metropolitana ha detto che è "migliorare le pattuglie della polizia stradale in città, a seguito dell'attacco.

"invitiamo il pubblico a mantenere la calma, ma essere attenti e vigili," la polizia ha twittato.

il Primo Ministro Boris Johnson ha definito l'attacco "spaventoso" tweeting "Tutti i miei pensieri sono con le vittime e le loro famiglie".

Johnson ha detto ai giornalisti, "vi posso assicurare che chiunque sia coinvolto in questo tipo di attacco sarà cacciato giù e portati davanti alla giustizia."

il Sindaco di Londra Sadiq Khan ha detto che la città sarebbe "rimanere fermi nei nostri determinazione di rimanere forti e uniti nel volto del terrore".

Nel giugno 2017, otto sono stati uccisi quando un gruppo di attaccanti arato un furgone in persone sul Ponte di Londra e poi ha guidato per il vicino il Borough Market e pugnalato molti altri.

ABC News' Rashid Haddou, Josh Margolin e Matt Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.