Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lottando Macron supplica per una Europa più forte, prima che l'UE voto

Avanti di importanti elezioni Europee, il Presidente francese, Emmanuel Macron sta implorando per un'Europa più forte per stare in piedi fino a Cinese e AMERICANO di dominanza.

Macron ha espresso la preoccupazione giovedì, l'aumento di estremistiche, dicendo: "se voi frammento in Europa, non vi è alcuna possibilità di avere un'Europa più forte." Egli ha anche avvertito che potrebbe portare a un mondo guidato da un "G-2", che coinvolge solo gli stati UNITI e la Cina.

Macron del centrista del partito è in una lotta serrata con Marine Le Pen destra Nazionale Rally in gara per la prossima settimana alle elezioni del Parlamento Europeo. Il suo sostegno è rimasto in mezzo a tensioni con gli altri leader Europei e nazionali rabbia e la sua pro-criteri di business.

Macron salutato l'UE per riunire 28 "forte culture nazionali" pacificamente per gli ultimi 70 anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.