Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo arrestato per aver accoltellato la moglie a Tokyo corte

la polizia Giapponese ha arrestato un uomo Americano di mercoledì, con il sospetto di fatalmente accoltellato moglie Giapponese in una corte in cui dovevano accontentarsi di un divorzio, di funzionari e di rapporti dei media ha detto.

L'uomo, identificato solo come un 32 anni, cittadino STATUNITENSE, accoltellato la donna nel collo vicino a un controllo di sicurezza all'ingresso di Tokyo, il Tribunale per la Famiglia, ha detto la polizia. Il sospetto che il nome non è stato rilasciato a causa di preoccupazione per il suo stato mentale e il suo motivo non era conosciuto, ha detto la polizia.

La vittima, identificata come Kyoko Wilson, 31 anni, è stato portato in un ospedale, ma poi è morto, ha detto la polizia.

video della Televisione ha mostrato di polizia e la corte guardie rimescolando per coprire la scena del crimine con un telo blu. Una veduta aerea ha mostrato l'uomo dopo che aveva apparentemente fuggito di essere catturati in un parco nelle vicinanze, dove è stato visto sdraiato a terra, circondato dalla polizia.

Il sospetto aveva tre coltelli e la polizia a credere che egli in un'imboscata la donna, quando lei entrò in un edificio, la NHK, la televisione pubblica ha segnalato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.