Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maldive ex-presidente di essere accusato di riciclaggio di denaro

la Polizia delle Maldive hanno chiesto il paese procuratore generale di costo di un ex presidente del riciclaggio del denaro e il suo ex ministro del governo con il favoreggiamento di lui.

Un comunicato della polizia di mercoledì sera, ha detto che gli investigatori hanno trovato motivi per caricare Yameen Abdul Gayoom e il suo ex Legale del Ministro degli Affari Azima Shakoor.

Il caso nasce da un presunto shady deal per la locazione di isole per sviluppo turistico e la scoperta di $1 milione nel Yameen conto in banca.

la Polizia ha anche detto che hanno chiesto al procuratore generale di carica Yameen e Shakoor, fornendo false informazioni agli inquirenti.

Yameen ha perso le elezioni presidenziali dello scorso anno, dopo cinque anni di strongman regola, durante il quale è stato accusato di corruzione e la soppressione delle libertà.

il Suo successore, Ibrahim Mohamed Solih, ha promesso di indagare la corruzione e altre accuse contro di Yameen e i membri della sua amministrazione.

Maldive è un'oceano Indiano, l'arcipelago noto per i suoi cari isola villaggi turistici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.