Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Malesia trova il corpo vicino a dove Londra teen scomparso

Ringgit soccorritori martedì trovato il corpo nudo di un Caucasico femmina crede di essere quella di un 15-anno-vecchia Londra ragazza che era stata denunciata la scomparsa da più di una settimana fa, ha detto la polizia.

Nazionale, il vice capo della polizia Mazlan Mansor ha detto che il corpo è stato trovato accanto a un piccolo ruscello di circa 2,5 km (1.6 miglia) dal Dusun eco-villaggio nel sud di Negeri Sembilan stato in cui Nora Anna Quoirin scomparso in Agosto. 4.

"Abbiamo inviato la nostra forense squadra alla scena e confermato l'esistenza di un corpo ... ci si ricorda Nora ma che deve ancora essere confermato dalla famiglia," Mazlan detto in una conferenza stampa. "Abbiamo la ragionevole convinzione che essa deve essere il suo."

Ha detto che il corpo, che "non era in alcun abbigliamento", è stato trovato dai volontari registrati con la squadra di soccorso martedì pomeriggio in un'area che in precedenza era stato cercato dai soccorritori. Il corpo è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di essere identificato con la famiglia e per l'autopsia, Mazlan detto.

Il Lucie Blackman trust, un ente di beneficenza che aiuta le famiglie dei Britannici, che sono in crisi d'oltremare, ha detto in una dichiarazione: "In questo momento non possiamo confermare che è Nora. Però purtroppo sembra probabile."

Quoirin famiglia è arrivato Agosto. 3 per un soggiorno di due settimane al Dusun, un piccolo resort situato in una durian frutteto accanto a una riserva forestale di 63 chilometri (39 km) a sud di Kuala Lumpur.

la Polizia crede l'adolescente, che ha di apprendimento e disabilità fisiche, si arrampicò fuori attraverso una finestra aperta nel soggiorno del resort cottage. Sono elencati di lei come di una persona scomparsa, ma ha detto indagini coperti anche eventuali aspetti penali del caso. Famiglia della ragazza dice che lei non è indipendente e non vagare da solo, e probabilmente sono stati rapiti.

Quasi 350 persone sono state coinvolte in una massiccia operazione di ricerca, che include cani antidroga, elite commando di forze e rivelatori termici, ma nessuna prova aveva girato fino alla scoperta del corpo martedì. La polizia in Irlanda, la Francia e il regno UNITO sono anche sul sito di assistere nelle indagini. La madre della bambina, Irlanda, e suo padre è francese, ma la famiglia ha vissuto a Londra per 20 anni.

il lunedi, la madre, Meabh Quoirin, ha annunciato 50.000 malaysian ($11,900) ricompensa, donato da un Belfast-based business, per le informazioni che direttamente aiuta la polizia a trovare sua figlia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.