Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Massiccia l'affluenza alle urne per marzo in ultima Hong Kong protesta

i Manifestanti si voltò di Hong Kong strade in fiumi di ombrelloni, di domenica hanno sfilato da un pranzo al parco e riempito una strada principale nel territorio Cinese, in cui la messa pro-democrazia manifestazioni sono diventate un fine settimana regolare attività di questa estate.

gli Organizzatori hanno detto che speravano che l'assemblea sarebbe stata pacifica, che avrebbe fatto per una rara tranquillo week-end in un movimento che è stato segnato da violenti scontri con la polizia. Le forze dell'ordine erano a mantenere un basso profilo, senza che la polizia antisommossa visto dal corteo principale rotte.

"speriamo che non ci sarà alcun caotiche situazioni di oggi", ha detto organizzatore di Bonnie Leung. "Speriamo di poter mostrare al mondo che la popolazione di Hong Kong può essere totalmente tranquillo."

Leung gruppo, Civile, i Diritti Umani di Fronte, ha organizzato tre cortei a Hong Kong dal mese di giugno. Il movimento di protesta, tuttavia, è sempre più segnata da scontri con la polizia, come manifestanti sfogano le loro frustrazioni su ciò che essi percepiscono come il governo palese rifiuto di rispondere alle loro richieste.

"la Pace è la priorità numero 1 di oggi", ha detto Kiki Ma, un 28-anno-vecchio ragioniere partecipanti alla marcia. "Vogliamo dimostrare che non siamo come il governo".

Mentre la polizia ha concesso l'approvazione per il rally, non approvare un accompagnamento marzo. I manifestanti, tuttavia, a ventaglio e riempito le strade, in quanto non vi era spazio sufficiente per l'area area di montaggio.

trasporti Pubblici, i treni non si è fermata alle stazioni vicino l'assemblea a causa del sovraffollamento. La polizia e gli organizzatori non avevano ancora rilasciato affluenza stime, ma ci sembrava essere di almeno decine di migliaia di partecipanti.

A Pechino, Si Wenze, un portavoce per la Cina della cerimonia di legislatura, ha condannato le dichiarazioni da parte dei legislatori STATUNITENSI di sostegno di Hong Kong del movimento pro-democrazia.

Si chiama il legislatore " commenti "una grave violazione dello spirito della regola di diritto, una palese doppia standard e una grave interferenza negli affari interni della Cina."

Ha detto che Hong Kong 7,5 milioni di persone e la popolazione Cinese come un intero respinto le azioni di un piccolo gruppo di manifestanti violenti" così come "qualsiasi interferenza di forze straniere".

non parlare di eventuali specifici del legislatore, ma numerosi senatori degli stati UNITI e membri del Congresso, tra cui House Speaker Nancy Pelosi, ha affermato l'impegno degli stati UNITI per i diritti umani e ha esortato a Hong Kong, il governo al fine di superare la situazione di stallo.

Congresso ha anche il potere di passare la legislazione che riguarda Hong Kong, il rapporto con gli stati UNITI in modi che può erodere ulteriormente il territorio reputazione per la stabilità e lo stato di diritto. Che include il recente re-introduzione di Hong Kong per i Diritti Umani e la Democrazia in Atto nel Congresso, che avrebbe tra l'altro, disposizioni che richiedono il segretario di stato per il rilascio di una certificazione annuale di Hong Kong autonomia per giustificare un trattamento speciale offerta per la città.

Più direttamente, il Presidente Donald Trump potrebbe semplicemente emettere un'ordinanza di sospensione di Hong Kong speciali stato di trading con gli stati UNITI, una mossa che potrebbe avere un effetto devastante sull'economia locale in un momento in cui Pechino e Washington sono impegnati in un'aspra guerra commerciale.

ex colonia Britannica di Hong Kong, che è stato restituito a Pechino nel 1997, nel quadro di "un paese, due sistemi", che ha promesso di residenti di alcuni diritti democratici di non permettersi la gente in Cina. Ma alcuni di Hong Kongers hanno accusato il Partito Comunista-retto governo centrale di erodendo la loro libertà negli ultimi anni.

Il movimento di protesta richieste includono Lam dimissioni, elezioni democratiche, e un'indagine indipendente di polizia, l'uso della forza.

Harley Ho, un 20-anno-vecchio sociale del lavoro studenti che hanno partecipato domenica rally, ha detto che i manifestanti erano a prescindere dalla pioggia, e non riposare fino a quando le loro richieste sono state soddisfatte.

"Noi staremo qui, prenderemo provvedimenti finché non rispondere", ha detto. "La pioggia, il nostro spirito diventa più forte".

i Soci della Cina paramilitari Persone Armate forze di Polizia sono stati di formazione per giorni oltre il confine, a Shenzhen, compresa la domenica mattina, alimentando la speculazione che potrebbero essere inviati a reprimere la protesta. La polizia di Hong Kong ha, tuttavia, hanno detto che sono in grado di gestire le proteste.

---

Associated Press giornalisti Ken Moritsugu, Yves Van Dam e Phoebe Lai a Hong Kong, Dake Kang a Shenzhen, in Cina, e Christopher Bodeen a Pechino ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.