Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Media russi affermano di identificare i presunti top CIA spia

Po ' di russo, i media ha detto martedì che credevano di aver individuato la CIA spia che American news report di questa settimana presunta era stato al centro di Vladimir Putin del governo, l'impostazione off frenetica speculazione in Russia, oltre che la talpa potrebbe essere.

Il Cremlino ha confermato che un ex ufficiale russo aveva lavorato come dipendente nel paese dell'amministrazione presidenziale, ma ha cercato di sminuire l'idea avrebbe potuto essere una spia, respingendo i media Americani copertura come "pulp fiction."

CNN e Il New York Times il lunedi sia riferito che gli stati UNITI avevano aiutato ad alto valore spia all'interno del Cremlino di abbandonare la Russia nel 2017, temendo che stava per essere esposti. Il report ha detto la fonte era stato un ufficiale di lavoro ai massimi livelli di Putin amministrazione, che aveva dato la CIA uno straordinario punto di osservazione verso il governo russo decisionale.

(di PIÙ: Putin dice Pompeo, stati UNITI e Russia possono migliorare i rapporti dopo Mueller report)

In un altro briefing martedì pomeriggio, il Segretario di Stato Mike Pompeo chiamato la comunicazione di un falso.

"La segnalazione è di fatto inesatte e si dovrebbe sapere, come l'ex direttore della CIA, non parlo di cose come questa, spesso," Pompeo ha detto. "È solo per le occasioni in cui c'è qualcosa che penso che mette le persone a rischio o la segnalazione in modo egregio, come per creare enormi rischi per gli Stati Uniti d'America. Non posso dire nulla di più. So che la CIA messo fuori una dichiarazione. Basti dire che la segnalazione è di fatto sbagliata."

Né CNN, né Il New York Times l'agente, citando richieste da parte di funzionari degli stati UNITI per proteggere la spia di sicurezza.

Mikhail Metzel/TASS/ZUMAPRESS.com/Newscom Russia il Presidente Vladimir Putin durante il 2019 Città di Mosca Duma elezione presso l'Accademia russa delle Scienze di Mosca, Settembre. 8, 2019.

Ma in seguito i rapporti, russo i media hanno portato alla luce un articolo da settembre 2017 circa un funzionario dell'amministrazione presidenziale che sono misteriosamente scomparsi insieme con tutta la sua famiglia nel giugno 2017.

Il 2017 report apparso su un piccolo sito di notizie lanciato dall'ex tabloid giornalisti collegamenti con la Russia, di media struttura. Secondo il sito, la polizia ha aperto una inchiesta per omicidio in famiglia è scomparsa, ma non aveva trovato alcuna traccia di loro. Ufficiale, sua moglie e tre bambini, sono stati segnalati per avere viaggiato per il Montenegro in vacanza e non tornò mai più.

L'articolo al momento ha attirato quasi senza preavviso e non è stato raccolto da parte della Russia, il più grande dei media fino a lunedì sera, quando l'esplosivo CNN e new york times racconti sono apparsi. Da allora, alcuni dei leader in Russia e media hanno riferito ufficiali, come la possibile mole.

Kommersant, un quotidiano a diffusione nazionale con fonti del governo russo, ha detto la sua stessa sicurezza, servizi fonti hanno confermato un caso di omicidio era stato aperto in ufficiale è scomparsa, ma è stato chiuso dopo che hanno trovato la famiglia era in vita, e di vivere in un "paese straniero."

(di PIÙ: Avanti di Vertice del g7, Trump nuovamente effettua la Russia permesso di rientrare nell'alleanza)

Chiesto dai giornalisti il martedì, il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha confermato che l'ufficiale era stato un dipendente dell'amministrazione presidenziale, ma ha detto che era stato licenziato tra il 2016 e il 2017.

"[Egli] ha fatto davvero un lavoro dell'amministrazione presidenziale, ma diversi anni fa è stato licenziato più regolamenti interni," Peskov, ha detto ai giornalisti durante il suo briefing quotidiano chiamata. Ha detto che il Cremlino non era a conoscenza se l'uomo era scomparso.

Chiesto se l'ufficiale era stato un agente, Peskov riso, respingendola come speculazione.

"non posso confermare che. Non so se fosse un agente. Posso solo confermare che c'era una persona in amministrazione presidenziale che fu poi saccheggiata," ha detto. "Tutto questo i media STATUNITENSI la speculazione su chi urgentemente estratto che e salvato chi da chi e così via, questo è più il genere di pulp fiction, la criminalità, la lettura, quindi cerchiamo di lasciare a loro".

i funzionari degli stati UNITI non hanno pubblicamente confermato i rapporti circa la presunta risorsa della CIA e non hanno commentato il suggerimento che potrebbe essere stato il nome ufficiale in media russi. ABC News non è stata in grado di verificare in modo indipendente i rapporti russi.

CNN e Il New York Times sia riportato che l'agente anonimo aveva giocato un ruolo fondamentale nell'informare l'intelligence Americana nei confronti della Russia, per esporre le elezioni presidenziali del 2016. Essi hanno riferito che la fonte di informazione ammessi i servizi di intelligence per confermare che lo stesso Putin aveva ordinato l'operazione.

Mladen Antonov/AFP/, FILE in Questo file foto scattata il 09 luglio 2018, mostra il Cremlino a Mosca

Secondo il Times, i funzionari degli stati UNITI avrebbe deciso la fonte era in pericolo di essere esposti dopo la comunità dell'intelligence ha pubblicato le sue conclusioni circa la russa, il funzionamento e i media hanno iniziato a riferire i dettagli temevano potesse identificare con lui. L'origine inizialmente rifiutato l'offerta di fuggire, poi, la carta segnalato, ma alla fine ha accettato alcuni mesi più tardi, dopo che Barack Obama aveva già lasciato l'ufficio.

Fonti citate dal Times detto che non c'era evidenza pubblica di Trump comportamento influenzato la decisione e stata presa esclusivamente a causa di "controllo mediatico dell'agenzia delle fonti."

Una spia all'interno dell'amministrazione presidenziale sarebbe stato uno straordinario colpo di stato per i servizi segreti Americani. Il reclutamento di spie, in Russia il governo è stato a lungo considerato molto difficile, a causa del paese ricca di counter-intelligence difese e chiuso la natura della sua amministrazione.

(di PIÙ: che Cosa sappiamo circa Trump presunta informativa per gli ufficiali russi)

Il Times, citando anonimi funzionari, descritto fonte "del governo Americano di conoscere meglio il pensiero di e ordini da parte di Putin." L'informatore "era al di fuori di Putin cerchio interno, ma visto regolarmente e ha avuto accesso a un alto livello di Cremlino di decision-making", secondo l'articolo. La fonte di identità, fu ritenuto così sensibile, ha detto, che l'allora Direttore della CIA John Brennan fatte le informazioni disponibili solo per l'allora Presidente Barack Obama e una piccola cerchia di alti funzionari.

Peskov martedì minimizzato il funzionario importanza, ma il governo russo documenti pubblicati online ha dimostrato che l'uomo, infatti, aveva ricevuto un anziano del governo rank assegnato dal Presidente Dmitry Medvedev. Un altro pubblicamente disponibili Dipartimento di Stato documento ha mostrato l'uomo si era servito per un certo tempo l'ambasciata russa a Washington.

Attenzione anche rapidamente incentrati se l'ufficiale e la sua famiglia possono ora essere vivente degli stati UNITI dopo i giornalisti trovato un annuncio immobiliare che ha mostrato un paio con lo stesso nome ufficiale e sua moglie aveva comprato una grande casa di famiglia nel giugno del 2018.

sarebbe sorprendente che un ex spia in alto i livelli di governo della Russia sarebbe vivere apertamente dopo essere exfiltrated dalla CIA, in particolare alla luce di una serie di recenti omicidi di targeting russa ex funzionari dell'intelligence. Nel 2018, l'ex russo doppio-agente Sergey Skripal è stato avvelenato con un agente nervino nella città Britannica di Salisbury. Inglesi e i funzionari degli stati UNITI hanno accusato russo intelligence militare di svolgimento del tentativo di assassinio.

Peskov martedì negato che il Cremlino è consapevole del funzionario posizione corrente. "Noi non facciamo manhunts per le persone", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.