Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Melania Trump gode di natura a tema Giappone esperienza culturale

First lady Melania Trump ha avuto una natura-oriented Giapponese esperienza culturale a Akasaka guest house, dove ha imparato che il bambù tronchi in grado di creare musica e anche servire come vasi di fiori.

la Signora Trump e Giapponese first lady Akie Abe che si sono intrattenuti lunedì dalle arie da un "shakuhachi" flauto di bambù, giocato dal flautista Yosuke Irie, con una serie di tronchi di bambù in piedi come uno schermo dietro di lui.

L'installazione di bamboo poi trasformato in un set di vasi di fiori, artista Kumiko Kato costruire una scultura di fuori di esso, mentre il flautista suonato la musica di sottofondo che includeva "Amazing Grace."

la Signora Trump anche imparato ad evocare la carpa in laghetto: Ha battuto le mani, e il pesce, corse verso di lei.

Lei e il Presidente Donald Trump è arrivato in Giappone il sabato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.