Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Memoriale per la cattedrale di vittime, il numero dei morti sale a 5

Vicino a 1.000 persone hanno partecipato a un servizio commemorativo mercoledì per il popolo abbattuto a colpi di pistola all'interno di una cattedrale nel sud-est del Brasile, e le autorità hanno affermato che il numero di morti era salito a cinque.

i Ricercatori hanno detto che stavano ancora cercando di determinare ciò che ha portato 49-anno-vecchio di Eulero Fernando Grandolpho per attaccare adoratori dopo il martedì a mezzogiorno servizio presso la Cattedrale Metropolitana di Campinas.

Dopo aver preso una pallottola in fasce in un conflitto a fuoco con la polizia Grandolpho si è sparato in testa, hanno detto le autorità.

Triste, le lacrime agli occhi fedeli seduto in silenzio, come Monsignor Rafael Capelato ha detto, "Attraverso la preghiera e la solidarietà sosteniamo a vicenda in questo momento di sofferenza."

Papa Francesco ha inviato un messaggio all'Arcidiocesi di Campinas, in cui egli ha sottolineato che "il perdono e l'amore prevalga sull'odio e di vendetta."

Dopo il servizio. Mario Gatti ospedale ha riferito che uno dei quattro feriti nella sparatoria era morto, aggiungendo ai quattro morto in precedenza.

Grandolpho, un analista di sistemi, non era un membro della chiesa, hanno detto le autorità. Secondo i registri pubblici Grandolpho aveva svolto diversi lavori con enti pubblici, compreso un periodo di lavoro come assistente del procuratore pubblico ministero in Sao Paulo.

finestra di Ispezione José Henrique Vantura ha detto ai giornalisti che Grandolpho viveva come un recluso con suo padre vedovo in una gated community e che era una volta trattati per la depressione.

Rita Franco, un ex fidanzata, ha detto la Folha de S. Paulo giornale che Grandolpho è stato "estremamente luminoso persona.

il Presidente eletto Jair Bolsonaro, un ex capitano dell'esercito, ha promesso di reprimere la violenza, in parte, allentando leggi sulle armi in modo più civili potrebbe armarsi.

Tra le altre cose, del Brasile, leggi sul controllo delle armi richiedono persone che vogliono acquistare un'arma a spiegare perché hanno bisogno di una pistola.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.