Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Merkel: Sentirsi meglio dopo aver agitato sollevato questioni di salute

il Cancelliere tedesco Angela Merkel dice che fa bene, un giorno dopo le preoccupazioni sulla sua salute sono state sollevate quando appare instabile e visibilmente tremante, durante l'incontro con il presidente ucraino al di fuori del suo ufficio di Berlino.

Merkel in tutto il corpo tremava mentre si trovava nella stagione calda con il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy martedì mentre inni nazionali sono state giocate. In una conferenza stampa circa un'ora più tardi, ha detto che era disidratato e aveva fatto di meglio, dopo almeno tre bicchieri di acqua."

il mercoledì, ha tenuto la sua settimanale riunione di Gabinetto, come di consueto, e poi ha partecipato ad un evento nel centro storico di Goslar, una città a circa 300 km (170 miglia) a ovest di Berlino.

Quando chiesto come si sentiva, dpa news agency ha riferito che lei ha detto "bellissimo, è interessante qui."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.