Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Merkel: i Mercati, non solo divieti, necessari per contenere le emissioni di CO2

il Cancelliere tedesco Angela Merkel dice meccanismi di mercato come il prezzo del carbonio sarà necessario ridurre efficacemente le emissioni di gas clima-gas responsabili del riscaldamento.

la Merkel ha detto che venerdì ha "incoraggiato" da una relazione indipendente economisti che suggerisce i divieti e le altre misure di regolamentazione da sola non sarà sufficiente a contenere le emissioni.

Il leader del più grande d'Europa economia, ha detto il suo governo si propone di giungere a una decisione entro la fine di settembre su quali misure adottare per raggiungere i propri obiettivi.

la Merkel ha detto ai giornalisti a Berlino che "questi non sarà facile decisioni."

tedesco ministri discuteranno diversi report degli esperti sulla CO2 prezzi in un clima di Gabinetto riunione del 18 luglio.

Il paese, il ministro dell'ambiente chiamato la settimana scorsa per tasse sul carbonio per essere utilizzato, almeno in parte, finanziariamente incrementare le famiglie a basso reddito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.