Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messicano di carenza di carburante si estende nella seconda settimana

il Presidente Messicano Andres Manuel Lopez Obrador, esorta il paese a rimanere paziente come la benzina la carenza di tratto in loro seconda settimana, mentre lui le battaglie per arginare i furti di carburante presso le tubazioni.

Linee di automobili nelle stazioni di servizio in tutto il Messico si estendono per blocchi, con alcuni driver di alzare bene prima di camion arrivano con il carburante. Nello Stato del Messico, e il sabato, i residenti si precipitò verso un tubo di pipeline per riempire contenitori di plastica con il carburante.

In un discorso di indirizzamento dei consumatori frustrazioni, Lopez Obrador, ha detto domenica che "non ci sono fastidi, perché è naturale." Egli ha esortato i Messicani di "agire con onestà", come egli ha condannato il sabato, nella fretta di riempire secchi al bucato pipeline.

Il governo ha arruolato militare per proteggere i 1.600 chilometri (994 km) di condotte, nel tentativo di reprimere i furti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.