Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messico dice NOI notato anticipo in migrazione esecuzione

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo riconosciuto che il Messico ha fatto progressi significativi in materia di migrazione repressione durante un incontro di domenica con il suo omologo Messicano, secondo Esteri Messicano Segretario Marcelo Ebrard.

Ebrard, ha detto in una dichiarazione che, a causa di questi progressi, Il messico non vede la necessità di negoziare un "paese terzo sicuro" accordo con Washington che richiederebbe migranti di chiedere asilo in Messico piuttosto che in USA

L'incontro tra Pompeo e Ebrard è arrivata al giro di boa di 90 giorni span durante i quali il Messico ha accettato di ridurre la migrazione attraverso il suo territorio verso il confine degli stati UNITI come parte di un affare che si diresse rigida tariffe Messicana beni minacciati dal Presidente AMERICANO Donald Trump.

da allora, il Messico ha intensificato in materia di immigrazione, mentre gli Stati Uniti ha portato a due ulteriori punti di frontiera di un programma di invio dei richiedenti asilo tornato in Messico per attendere l'esito delle loro richieste.

Messicani, i funzionari dicono che hanno aumentato la migrazione di esecuzione lungo la sponda e il confine settentrionale, mentre il rimpatrio di centinaia di Centrali Americani ogni settimana in aereo. Il messico è anche permettendo richiedenti asilo negli stati UNITI per in attesa del loro audizioni dal Messico.

Il ministero degli esteri ha anche detto che Ebrard ha suggerito che gli stati UNITI e il Messico lavorare insieme per recuperare i beni del signore della droga Messicano Joaquin "El Chapo" Guzmán, che è stato condannato al carcere a vita, la scorsa settimana, e che Ebrard ha chiesto aiuto a fermare il flusso di armi esportate in Messico dagli stati UNITI

Pompeo arrivato domenica, presso il ministero, nel centro di Città del Messico la mattina e lasciato circa un'ora dopo, senza fare commenti del pubblico, anche se il dipartimento pubblicato le foto e silenzioso video di i due uomini si stringono la mano e parlando a un tavolo. L'incontro non è stato aperto ai giornalisti.

Come il convoglio che trasportava Pompeo partito, un avvocato per Guzmán saltato di fronte a un veicolo con un dipinte a mano cartello con la scritta: "Chapo Soldi, che Non USA, Sì Messico."

UN giudice STATUNITENSE ha ordinato Guzmán pagare $12,6 miliardi di euro, come parte del suo U.S. all'ergastolo, ha annunciato mercoledì.

il Presidente Andrés Manuel López Obrador, ha detto giovedì il denaro è Messicano, e che sarà lui a cercare il suo ritorno al paese per vie legali, se necessario.

Il conducente di un nero Extraurbano sfruttato Guzmán avvocato per tre volte con la griglia anteriore del SUV prima di un Messicano ufficiale tirato l'avvocato di distanza.

Parlando con i giornalisti, l'avvocato José Luis González ha detto Guzman vuole il suo denaro per essere distribuiti tra Messico poveri, piuttosto che confiscati dal governo degli stati UNITI. L'avvocato è anche lotta per Guzmán per l'estradizione di tornare in Messico.

Pompeo arrivato in El Salvador dopo domenica per un incontro con il Presidente Nayib Bukele.

Bukele ha detto la scorsa settimana che il suo paese sta cercando di ridurre la migrazione irregolare e la lotta contro la criminalità e il traffico di droga, e merita di essere considerato in modo diverso rispetto ai vicini Guatemala e Honduras.

questi tre paesi dell'America Centrale, il cosiddetto Triangolo del Nord, la fonte della maggior parte di un'ondata di migranti e richiedenti asilo, che hanno cercato di rendere gli Stati Uniti quest'anno, in fuga da violenza e povertà di ritorno a casa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.