Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messico dice che non è d'accordo con la Corte Suprema ordine

Esteri Messicano Segretario Marcelo Ebrard ha detto giovedi che il Messico il governo non è d'accordo con una Corte Suprema degli stati UNITI d'ordine che bloccano gli immigrati da altri paesi, Messico e Canada dalla domanda di asilo alla frontiera degli stati UNITI.

Parlando al Presidente Andrés Manuel López Obrador, il daily news di conferenza, Ebrard, ha detto che il Messico ha una politica diversa quando si tratta di richiedenti asilo e di non implementare tale regola.

Egli ha anche descritto un riunione di martedì a Washington su Messico progressi nel rallentare il flusso di gran parte dell'america Centrale migranti che cercano di raggiungere gli Stati Uniti.

López Obrador ha aggiunto che ha parlato per telefono con il Presidente Donald Trump mercoledì. Ha detto che le relazioni tra i due paesi erano ottime e Trump riconosciuto Messico sforzi.

Messico rotto verso il basso per i migranti che attraversano il paese dopo Trump minacciato di paralizzare le tariffe su tutti Messicano delle importazioni verso la fine di Maggio. Il messico è distribuita la Guardia Nazionale a nord e sud delle frontiere e ha cercato di contenere i migranti per la parte meridionale del paese.

È accettato anche il potenziamento di "Rimanere in Messico" politica, in cui gli stati UNITI ha inviato migliaia di richiedenti asilo indietro attraverso il confine di aspettare in Messico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.