Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messico il presidente parla a NOI di investimento con Trump genero

il Presidente Messicano Andres Manuel Lopez Obrador, ha detto mercoledì che le trattative con la Casa Bianca, consigliere senior Jared Kushner hanno portato a progressi verso un accordo con il governo degli stati UNITI di garanzia circa $10 miliardi di dollari in investimenti per lo sviluppo per il Messico e l'America Centrale.

Il discusso in precedenza gli investimenti mirano a ridurre l'immigrazione dal Messico e America Centrale, fornendo maggiori opportunità in quei paesi. Circa la metà della somma di andare in Messico, mentre il resto sarà diviso tra Honduras, Guatemala e El Salvador, Lopez Obrador, ha detto.

"investimenti per creare posti di lavoro in modo che le persone non hanno la necessità di abbandonare le loro comunità, le loro famiglie, le loro regioni, i loro costumi, la loro cultura," ha detto. "Che è il sogno che si desidera convertire in una realtà."

Ha detto che si stavano avvicinando ad un accordo e che avrebbe la possibilità di viaggiare per gli stati UNITI se c'è un solido accordo per firmare.

- Messico, sotto la pressione degli stati UNITI per affrontare il flusso di Centrale Americana immigrati attraverso il paese. Diversi migranti caravan hanno attirato le ire del Presidente degli stati UNITI Donald Trump.

Messico ha intensificato la propria offerta di visti che permetterebbe Centrale Americani di soggiornare e lavorare in Messico e concordato un programma degli stati UNITI che costringe alcuni che cercano asilo in USA di attendere in Messico, mentre i loro casi sono trattati.

Alcuni hanno criticato il Messico per gli sforzi per rallentare il flusso migratorio verso gli stati UNITI, anche mentre Trump continua a della domanda di finanziamento per estendere una barriera lungo tutto il confine USA-Messico.

Lopez Obrador, sinistra, aveva fatto una campagna sull'idea di miglioramento delle condizioni di sicurezza e in Messico sufficientemente in modo che i Messicani non hanno la migrazione.

"Abbiamo la convinzione che con i programmi che sono in corso di attuazione nel nostro paese ci sarà zero migrazione dei Messicani", ha detto mercoledì. "I messicani non si sta andando a bisogno di andare a lavorare negli Stati Uniti, perché ci sarà il lavoro".

Lopez Obrador e Briscola figlio-in-legge cenato martedì a Città del Messico a casa di Bernardo Gomez, co-presidente esecutivo di Grupo Televisa.

Lopez Obrador ha detto che c'è un "ottimo rapporto con il governo degli stati UNITI."

civile rapporto tra Lopez Obrador e Trump ha sorpreso alcuni che prevede le due forti personalità che si scontrano. Lopez Obrador, il predecessore di Enrique Peña Nieto è stato duramente criticato per non alzarsi più forte di Trump, attacchi verbali in Messico e uno dei suoi ultimi atti da presidente dà Kushner l'Ordine dell'Aquila Azteca, la più alta onorificenza del paese dà agli stranieri.

Ma Lopez Obrador è stata attenta a mantenere un rapporto di "rispetto reciproco" e i membri del suo Gabinetto sono stati coinvolti nella rinegoziazione dell'accordo di libero scambio prima aveva anche assunto l'incarico.

Il Messicano leader ha detto che lui e Kushner discusso anche in attesa della ratifica del nuovo accordo commerciale, soprannominato il Messico e stati UNITI-Canada Accordo.

Messico: il Ministro degli Esteri Marcelo Ebrard e John Creamer, l'incaricato d'affari dell'Ambasciata degli stati UNITI, ha partecipato anche la cena.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.