Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messico per rafforzare la protezione di 68 valichi di frontiera

, in Messico, il Presidente Andrés Manuel López Obrador, dice che i funzionari si stringere la sicurezza a 68 posti di frontiera, dove i controlli sono lax.

Ha fatto il commento in una mattina di venerdì, presser, anche se non c'era visibile aumento del numero dei soldati e del personale presso la città di confine di Tapachula vicino Guatemala.

il Ministro degli Esteri, Marcelo Ebrard, ha detto la Guardia Nazionale sarà distribuito su martedì con 825 agenti di immigrazione e 200 funzionari del paese, dipartimento di assistenza.

Il piano è parte del Messico recente accordo con gli Stati Uniti per limitare il flusso di migranti dal suo confine meridionale.

Ebrard ha inoltre invitato le Nazioni Unite e la comunità internazionale per aiutare il Messico, con il controllo dell'immigrazione e la lotta contro la tratta di esseri umani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.