Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messico voti per aiutare Centrale Americana di migranti in mezzo giro di vite

il Presidente Messicano Andrés Manuel López Obrador, dice che il suo paese deve aiutare Centrale Americani in fuga da povertà e violenza.

López Obrador, ha detto, nello stato settentrionale di Chihuahua sabato che il rifiuto di aiutare gli stranieri in stato di bisogno è "anti-Cristiana", aggiungendo che "noi non possiamo voltare le spalle su di loro."

Messico piani per la distribuzione della Guardia Nazionale martedì a sud del confine con il Guatemala come parte di questo mese di accordo per rallentare l'arrivo di immigrati degli stati UNITI

Messico ha offerto asilo ai migranti in modo credibile, paure migliaia di rimanere nel paese, mentre si attendono tribunale date per asilo petizioni in stati UNITI Messicani per i rifugiati commissione facce di un arretrato di casi.

López Obrador è, inoltre, attività di lobbying per gli aiuti internazionali allo sviluppo per aiutare Centrale Americani a rimanere nei loro paesi di origine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.